“Atmosfera rustica, servizio elvetico, cibo ottimo, conto leggero. Che altro?”
Recensione di Nostalgie

Nostalgie
Al n.1 in classifica su 47 Ristoranti a Oudtshoorn
Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017

Una bella atmosfera simpatica e familiare ha accompagnato un filetto di struzzo ottimamente cucinato e presentato con un corredo di quiche di cipolle, un tortino di zucca e un gratin di cavolfiori a nobilitare un contorno di patate che avrebbe rischiato, se fosse rimasto solo, di essere un po' prosaico. Quindi bene, benissimo, specie per l'equivalente di 8 euro, che sono più che ragionevoli per un main course anche rapportati ai ristoranti del SudAfrica. Il personale è stato attento e amichevole nonostante il locale pieno. Ma soprattutto: da queste parti si impara presto che il servizio è sempre soggetto a notevoli aleatorietà, anche in luoghi con parecchie pretese; ebbene da Nostalgie i tempi di attesa sono stati contenuti. Si può certo essere soddisfatti di una serata qui a meno che si cerchino raffinatezze e lussi o che le nostalgie siano tutte nostre, di burrate, amatriciane e caffè ristretti all'italiana! Una curiosità, il nome del locale è un termine Afrikaans con lo stesso significato e pronuncia un po' diversa dall'italiano. PS Mia figlia Caterina di 9 anni esige che riferisca che: "lo struzzo era molto buono e alla fine la caramellina..."

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo a prezzi molto contenuti. Locale molto caratteristico con personale molto gentile disponibile ed educato. Assolutamente da non perdere

Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie una sera durante il nostro viaggio in Sudafrica. ..il locale ci ha stupiti per l'arredamento e l'atmosfera molto calda e accogliente, stile inizio '900,con il caminetto acceso splendido. .abbiamo mangiato una zuppa come antipasto e di piatto principale io ho provato lo struzzo,tipico della zona,e mia moglie ha preso una specie di cotoletta. ..tutto squisito. ..personale gentile e disponibile. ..lo consiglio vivamente

Recensito 3 novembre 2015

Fantastici vestiti degli anni venti e trenta sulle pareti con dei colori e pizzi stupendi! Ci si siede con davanti a mo di tovaglietta un vecchissimo disco long play degli anni trenta con tutto l'arredamento in stile anni venti e trenta. Hanno anche un negoziato con prodotti della nonna in vista in confezioni bellissime!! I cibi sono stati tutti molto curati saporiti e buonissimi noi siamo stati sul pesce preparato è servito in maniera splendida. Prezzo molto molto buono !! Da consigliare e noi ci siamo arrivati per caso in quanto eravamo di fronte in un BB molto buono ed economico che non abbiamo trovato su Tripadvisor : Yotclub B&B 9 Rudds lane Oudtshoorn 6620 Western Cape GPS: S33 35.196. E22 12.148 email:yotclub@mweb.co.za

Recensito 3 marzo 2015

Dopo aver letto tutte le recensioni positive abbiamo deciso di prenotare la prima sera al Nostalgie. Il locale era pieno ma con solo due cameriere che correvano ovunque. Dalle risposte di una delle due cameriere si vedeva che era irritata dal locale troppo pieno. I tempi sono abbastanza lunghi l'atmosfera però è molto carina! Dopo aver ordinato un filetto di struzzo e una bistecca di struzzo la nostra euforia è svanita. La qualità del cibo molto bassa e per la prima volta non siamo riusciti a finire il cibo. Speravamo dei desserts ma la cheesecake era pessima e il tortino di mele accettabile...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nostalgie hanno visto anche

Oudtshoorn, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Nostalgie? Condividi la tua esperienza!