Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello, ben tenuto e in un contesto delizioso. Perfetto per famiglie con bambini che possono girare liberamente per i giardini.

Unica pecca il servizio di medio livello e poco accurato non a causa del personale sempre cortese e disponibile ma per impostazioni della direzione.

Wii fi limitato a 100mb a soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 marzo 2014 da dispositivo mobile

Si supera knysna... Si supera il ponte... Si viene catapultati in un villaggio perfetto, quasi inquietante totalmente perfetto nell'apparenza... Cottege meraviglioso ma con una pulizia di lenzuola e tovagliato molto inferiore alle aspettative. Il tappeto di paglia non aiuta e neppure la moquette. Perfetto invece il personale. Abbiamo cenato al Bristot e abbiamo incontrato personale gentile e socievole. Cucina con poca scelta ma ottima. Hanno cura dell'ospite con tanto di lettera di benvenuto ecc ecc.. Minore la cura per la pulizia.. opportunità persa forse..

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2013

Il posto è carino e molto caratteristico, la camera è ok anche se non nuovissima. ci siamo stati lo scorso 31/12 e purtroppo abbiamo trovato una giornata piuttosto fredda. il cenone era stato organizzato all'aperto, e lì è rimasto. Il cibo era buono ma ho avuto freddissimo e non me lo sono gustato. Meno male che mio marito adora i pipers e si è goduto lo spettacolo prima di cena!! colazione niente di che..

Data del soggiorno: dicembre 2012
Recensito il 2 settembre 2012

Abbiamo soggiornato al Belvidere nel mese di agosto, vale a dire in pieno inverno a quella latitudine, ciò nonostante nei cottages non è previsto alcun tipo di riscaldamento, eccetto una coperta termica a letto, un caminetto e un vecchio termosifone elettrico a rotelle, che naturalmente non sono stati accesi con un pò di anticipo per scaldare un pò gli ambienti..
Risultato: camera da letto impraticabile per il freddo con temperatura che sicuramente non superava i 12 gradi,(abbiamo dormito con il maglione e il berretto di lana in testa), e non parliamo del soggiornino o del bagno (impossibile farsi una doccia senza rischiare la bronchite)! Arredamento vecchiotto, atmosfera un pò lugubre, un posto triste. Ristorante piccolissimo aspettatevi di dover aspettare almeno mezz'ora prima di potervi sedere, non essendoci alcuna priorità in quanto ospiti dell'hotel. Cibo insignificante così come la prima colazione. Ovviamente non ci siamo fermati anche il giorno dopo come era previsto, ma ce la siamo data a gambe levate in cerca di qualcosa di più caldo, in tutti i sensi...

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 31 luglio 2012

Più che un hotel è un insieme di cottage in una zona residenziale, dall'altra parte della laguna e perciò lontano da Knysna.
L'arredamento è molto datato, i bagni un po' sporchi e le camere la letto non sono per niente da 4 stelle! Nel letto c'era una coperta termica. Sembrava più un posto per anziani.
Inoltre le anatre selvatiche fanno tanto rumore al mattino.

Data del soggiorno: agosto 2011