Recensito il 27 luglio 2017

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel nel mese di luglio. La struttura è particolare, molto bella dal nostro punto di vista. I servizi sono molto gradevoli, in particolare la sauna e l'idromassaggio all'aperto con acqua riscaldata. Le camere molto grandi, favolosi i biscotti e il benvenuto riservato agli ospiti. La posizione è molto comoda per raggiungere il waterfront. Unica pecca, la mancanza dell'ascensore. Hanno un montacarichi per i bagagli, ma nel nostro caso viaggiava un invalido con noi e il problema era spiacevole

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, stanza comoda e curata, anche le parti comuni belle, tutto è in legno. Colazione abbondante e varia, però locale decisamente freddo. Posizione molto comoda con parcheggio interno riservato. Non esiste ascensore.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017

Hotel carino e in buona posizione, vicino al waterfront.
Camere curate e pulite.
Personale gentile e cordiale.
Colazione ottima e con molta scelta.Mi aspettavo però che il caffè fosse servito.
Unico, ma pesante neo, le camere sono tutte al primo o secondo piano e non esiste ascensore.
Una piccola vasca idromassaggio con acqua calda ,ma all'aperto.
Mi sento comunque di consigliarlo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 notti in qst hotel. Bellissima grande hall tutta in legno con vetrate colorate molto artistiche. Camere spaziose con grandi letti e divano che all'occorrenza diventa un letto matrimoniale, infatti noi eravamo in 3.
Grande bagno con vasca e doccia incorporata, buona la fornitura di cose x il caffe ed il the. Aria condizionata e piccolo termo elettrico x le fredde serate invernali. Bella la sala della colazione con grande vetrata ottima la scelta di piatti caldi, buffet, succhi, frutta ecc. Buonissima la pisizione 5 minuti a piedi dal waterfront. Quando abbiamo soggiornato nella hall c'era una mostra di dipinti bellissimi. Parcheggio comodissimo e gratuito. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2015

grandissima accoglienza,impressionante particolaritàestetica,immediata offerta di sconto sul prezzo(eravamo fuori stagione,ma ho apprezzato,anche se rapporto prezzo/qualità era già buono)curato,pulito,con storia alle spalle,

Consiglio sulle camere: reception,bar, boutique ecc a piano terra,camere al piano superiore,tutte con verandina privata,silenzioso e caldo,completamente funzionante,letto fantastico
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia