“serata divertente”

Cucina: Sushi, Caffè
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2017

tapas internazionali, ottima scelta di vini, musica dal vivo molto pregevole, serata molto divertente, consigliato

Recensito 4 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto e' molto bello e frequentato, da provare le ostriche giganti (non sempre disponibili. Per una serata di vita e'il posto piu' indicato.

Recensito 29 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Un ristorante come tanti senza infamia ne lode. I cibi non sono particolarmente curati, i prezzi bassi. La posizione e' buona, evitate l'interno che quando siamo stati noi era assordante tra tritaghiaccio in funzione, musica dal vivo e gente che parlava a voce alta.

Recensito 10 maggio 2014

Tapas è uno dei pochi ristoranti dove potrete cenare fino a tarda ora.
Ho assaggiato i vari tipi di sushi proposti nel menù e le tapas. Era tutto molto buono e il rapporto qualità/prezzo ottimo! Lo consiglio per trascorrere una serata piacevole con i propri amici o la propria famiglia.

• Atmosfera
Recensito 18 novembre 2012

Carino il posto, ma niente di straordinario.
Ideale per una birra o un drink in compagnia, aperto fino a tardi per pranzare.
Deliziose le chips della casa...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tapas and Oysters hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Tapas and Oysters? Condividi la tua esperienza!