“Cortesia e professionalità ”
Recensione di Cafe Mario

Cafe Mario
Al n.17 in classifica su 188 Ristoranti a Knysna
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante italiano gestito meravigliosamente, serve la prenotazione, sempre pieno, ottima qualità cibo e ottimi prezzi. Buona carta dei vini, bravissimi nel preparare cocktail. Atmosfera famigliare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.167)

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante e vedendo dall'esterno la faccia italianissima del proprietario mi sono decisa ad entrare...perché è vero, non bisogna mangiare italiano all'estero, però dopo una settimana di sole proteine non ho resistito!!!!e devo dire che ho fatto proprio bene: meglio questa pizza di altre mangiate in Italia! Certo i gusti delle pizze sono un po' riadattate al mood sudafricano, ma ne vale la pena!! E anche la chiacchierata col proprietario Gennaro!! Consigliato!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Durante i nostri giri del viaggio di nozze ci siamo fermati a Knysna, io da buon Campano ero alla ricerca di un caffè con la "C" maiuscola e fortunatamente la nostra guida Marcello ci ha poryati nel posto giusto. Abbiamo assaggiato i dolci davvero ottimi, consiglio vivamente per chi si trova in zona e ha bisogno di un pò d'aria di casa.
Saluti al Sig. Gennaro e grazie del caffè

Recensito 1 settembre 2017

Ben gestito dal sig. Gennaro, che vive in Sudafrica da cinquant'anni.
Il locale e' gestito come una grande famiglia e il personale un po' se ne approfitta....
Nella media da usare all'abbisogna!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti per mangiare finalmente una pizza dopo 10 giorni ininterrotti di carne e pesce... e abbiamo trovato una pizza davvero eccellente. Il personale e gentilissimo così come il proprietario! Siamo stati benissimo.
Da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Cafe Mario hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Cafe Mario? Condividi la tua esperienza!