“Mah mah mah”
Recensione di Sirocco

Sirocco
Al n.31 in classifica su 189 Ristoranti a Knysna
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tutti i gusti ... mare monti e anche di più. Molto vasto il menu, molto veloci i camerieri ma la qualità non ci è sembrata granché.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.281)

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Location molto bella, sulla baia. Davvero un posto dove siamo stati bene, abbiamo mangiato benissimo, ci siamo trovati come “a casa nostra“

Recensito 27 novembre 2017

Bell'ambiente, con personale efficiente e buona cucina. Prevale il pesce, ben servito e ben cucinato. Uno dei migliori ristoranti in zona.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

In questo ristorante abbiamo mangiato dell ottimo pesce e bevuto un buon vino rosé sudafricano nel dehor esterno riscaldato. Servizio buono e veloce tutti molto cortesi. Due piatti combo fishline grilled con totani fritti una bottiglia di vino rosé e due dolci di cui un macadamia brownie con cioccolato la cui porzione va bene x 2 persone (quindi abbondante) spesa totale rand 687. Consigliatissimo

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo e si paga poco!
L'offerta é molto ampia ed il pesce é cucinato splendidamente e le porzioni sono abbondanti.
Si trova sul porticciolo (a dx del ristorante "Tapas")

Dovete assolutamente assaggiare le ostriche che vengono servite con le cipolle alla vodka ed il linefish. Ottimo anche il brownies (anche diviso in due é enorme!)

Totale 2 persone R808
1 acqua grande
1 birra 500ml
4 ostriche costiere
1 springroll
1 tropical linefish (pesce fresco alla griglia cucinato con olio e limone. Un gusto eccezionale)
1 seafood for one (misto di pesce -include l'ottimo linefish)
1 brownies con gelato
1 caffè

Tutto buonissimo
Imperdibile

Il ristorante si trova su un'isoletta molto carina collegata con la terra ferma da un ponte e se non andate tardi é piacevole girarla un po'

Tutto buonissimo

Gli utenti che hanno visto Sirocco hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Sirocco? Condividi la tua esperienza!