“Pranzo in laguna”

Cucina: Portoghese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo scelto questo ristorante per il nostro pranzo di pesce a Knysna: tutto molto buono e ben presentato, ma il vero plus è stato il servizio di Thando ragazzo gentilissimo e simpaticissimo!

Recensito 16 agosto 2017

cena fantastica, ottimo il vino e piatto di gamberoni peri peri (prawns) fantastici, neanche in Portogallo erano cosi buoni! buoni anche i dolci!!
la nostra miglior cena in Sudafrica!

Recensito 27 luglio 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante, piatti a base di pesce, ostriche squisite e vini all'altezza. Il servizio è molto buono, nel complesso tra i migliori di Knysna

Recensito 20 marzo 2017

Ristorante molto famoso e molto turistico situato nella zona Waterfront dove ci sono tanti negozietti e altri ristoranti.
Si può scegliere tra tanti filetti di pesce (molti pescati del giorno) e tra vari condimenti tutti abbondanti e buoni ma niente di memorabile.
Tovaglie un pochino bisunte... tra un cliente e l'altro andrebbero cambiate...
In linea con gli altri ristoranti sudafricani.

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente arrivati a Kysna con la speranza di degustare le famose "ostriche"...siamo incappati nella sfortuna più nera...
Abbiamo prenotato al "ristorante" O Pescador!!!!
Subito partiti male con gli arredi al tavolo.
Tovaglia macchiata in più punti, stoviglie sporche.
Ordiniamo le ostriche .....FINITE!!!!
Starter: Calamari su riso scotto, senza sapore....trovato però un bel capello nero, adagiato sullo scotto risotto.
Primo: brodo di pesce. (Passabile)...però la ciglia presente sul bordo del piatto era visibile..
Secondo: pesce alla griglia servito con riso.
In realtà fresco, ma cucinato con una impanatura in padella.
Direi un piatto da dimenticare....come il ristorante!
Però una cosa buona c'era..... il vino, un Petit Sauvignon blanc.
Trascendo sul modo di servire il vino...si sa, il personale non è molto preparato, ma i proprietari, di probabile origine Portoghese, non si curano di ciò che succede in sala.
Mai più ci avranno come ospiti!!!!
Big delusion!!!

Gli utenti che hanno visto O Pescador Restaurant hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci O Pescador Restaurant? Condividi la tua esperienza!