“Ottimo pesce ma occhio alla mancia ”
Recensione di Anchorage Restaurant

Anchorage Restaurant
Al n.12 in classifica su 181 Ristoranti a Knysna
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale grazioso anche se non situato proprio in riva al mare. Le ostriche erano buonissime e anche il pesce del giorno,mentre il filetto di zebra era buono ma non così fantastico come ci si aspettava. Ricordatevi di lasciare il dieci per cento di mancia al cameriere altrimenti ve lo farà pesare

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un ottima cena a base di pesce. Personale veramente molto gentile e ottimi piatti di pesce, da segnalare le ottime ostriche.

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima l'accoglienza, menù chiaro con piatti del giorno riportati su grande lavagna, visibile in tutto il locale.
Ottimi gli starter con le immancabili oyster del luogo.
I secondi, rigorosamente di pesce e serviti con contorni vari, in piatti ben costruiti.
Il vino....beh un ottimo Sauvignon blanc Sudafricano.
Bene il servizio , simpatico il cameriere, nel complesso un'atmosfera accogliente.
Ritorneremo di sicuro.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa di un ottimo ristorante. Non molti tavoli ma qualità ottima e servizio eccellente di Benjamin.
Consiglio di rimanere sul pesce.
Unica pecca la gestione delle prenotazioni...

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo (meglio prenotare ),elegante ma non pretenzioso. Vi abbiamo cenato due sere a base di pesce. Ottima la qualità,servizio impeccabile e conto assolutamente non esoso.
Facile il parcheggio.
Bene insomma!

Gli utenti che hanno visto Anchorage Restaurant hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Anchorage Restaurant? Condividi la tua esperienza!