“Ottima cena di pesce ”

Anchorage Restaurant
Al n.7 in classifica su 177 Ristoranti a Knysna
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un ottima cena a base di pesce. Personale veramente molto gentile e ottimi piatti di pesce, da segnalare le ottime ostriche.

Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima l'accoglienza, menù chiaro con piatti del giorno riportati su grande lavagna, visibile in tutto il locale.
Ottimi gli starter con le immancabili oyster del luogo.
I secondi, rigorosamente di pesce e serviti con contorni vari, in piatti ben costruiti.
Il vino....beh un ottimo Sauvignon blanc Sudafricano.
Bene il servizio , simpatico il cameriere, nel complesso un'atmosfera accogliente.
Ritorneremo di sicuro.

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole sorpresa di un ottimo ristorante. Non molti tavoli ma qualità ottima e servizio eccellente di Benjamin.
Consiglio di rimanere sul pesce.
Unica pecca la gestione delle prenotazioni...

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo (meglio prenotare ),elegante ma non pretenzioso. Vi abbiamo cenato due sere a base di pesce. Ottima la qualità,servizio impeccabile e conto assolutamente non esoso.
Facile il parcheggio.
Bene insomma!

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cena una sera di agosto.Locale carino bravo e gentile il cameriere a consigliare..ottima la scelta dei vini ottime le ostriche e poi ci sono i piatti del giorno. Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Anchorage Restaurant hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Anchorage Restaurant? Condividi la tua esperienza!