“Buono e caratteristico!”
Recensione di 34 South

34 South
Al n.21 in classifica su 181 Ristoranti a Knysna
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Vista, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grande varietà di cibo, porzioni abbondanti e qualità buona! Lo consiglio anche perché il locale è molto caratteristico.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.440)

Recensito 27 novembre 2017

Ambiente vasto con negozio annesso, adatto a grandi gruppi con cucina di mare apprezzabile. Servono pure ostriche, per la verità non di altissima qualità, ma comunque buono per un pranzo senza fronzoli.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La peggiore cena e la più cara da quando siamo in Sudafrica (12 giorni). Pesce così così. Paella quasi immangiabile (con dentro un capello). Patate fritte condite con paprika. Rapporto qualità/prezzo insostenibile.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale ci è stato consigliato dal B&B in cui alloggiavamo, inoltre abbiamo letto delle buone recensioni proprio qui su TA....
Carino, personale gentile ed attento; ampio menù con qualità medio alta, ovviamente prendendo i prodotti locali: se decido di mangiare i calamari della Patagonia è evidente che sono congelati!!!

Recensito 14 giugno 2017

Il colmo mangiare una grigliata mista di pesce surgelato in un posto che dovrebbe essere un centro di pesca. Localone consigliato dal lodge ,in quanto le nostre due opzioni erano chiuse ,dato il periodo di bassa stagione ! Una delle peggiori cene del viaggio in Sudafrica in cui abbiamo mediamente mangiato bene. E poi il peggior rapporto qualità/prezzo!!

Gli utenti che hanno visto 34 South hanno visto anche

Knysna, Provincia del Capo Occidentale

Conosci 34 South? Condividi la tua esperienza!