“Troppi stili ma passabile” 2 su 5 stelle

Misty Waves Boutique Hotel Hermanus
4.0 su 5 Hotel   |   21 Marine Drive, Hermanus 7200, Sudafrica   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Hermanus
Lombardia, Italia
“Troppi stili ma passabile”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

mi sono fermato una giornata per la vista delle balene che è stata raggiunta a pieni voti.
l'hotel a mio parere fa venire il mal di testa da tutti quegli stili d'arredamento in cui è composto , molte cianfrusaglie che non significano nulla, le stanze andrebbero invece dotate di un adeguato imianto di riscaldamento invece di stufette della nonna che non riscaldano nulla.
Inoltre il controllo tipo polizia tedesca alla colazione potrebbe essere evitato, se si è fortunati come è capitato a noi. durante la colazione si possono avvistare dalle finestre le balene che sbuffano in vicinanza della riva. Forse e la fortuna di quest'hotel, comunque mi è piaciuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Honeyontravel, Direttore generale alle Misty Waves Boutique Hotel Hermanus, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Ospite caro

Per quanto apprezziamo nessuno critica costruttiva può costruire un albergo e un arredamento che per tutti i gusti. E 'impossibile da fare ma siamo responsabile per impressionare il 95% dei nostri ospiti.
Gli individui hanno gusti diversi. Tutto quello che possiamo dire è che siamo andati fuori a pieno decorare con costosi e fino ai mobili aggiornati.
Questo è lo stile più sudafricano che usiamo con costosi pezzi d'antiquariato importati da abbinare. Siete liberi di avere il vostro parere su arredamento. Ma per favore tenete a mente alcuni problemi al momento di rivedere hotel. Potrebbe essere piccolo e insignificante per voi, ma i nostri dipendenti amano il loro lavoro come si noterà da tutte le nostre recensioni ricevute. Sicuramente devono aver fatto qualcosa di buono? di avere una menzione.
Così per tutti gli altri dieci? hotel che avete votato una o due partenze, mentre sono addirittura 5 stelle classificato - si prega di tenere presente ci devono essere alcuni problemi positivo su di loro. (Hotel non si ottiene 4 e 5 stelle di classificazione senza lavoro estremamente duro.) Una buona parola può significare tanto per i proprietari e dipendenti che danno loro in ogni momento e tutto il loro amore per gli alberghi.

Per quanto riguarda il riscaldamento: la maggior parte delle camere sono dotate di aria condizionata. La maggior parte delle camere hanno anche coperte elettriche. La prossima volta quando in un albergo è sufficiente premere la reception e richiedere un riscaldatore secondo i propri gusti. Sono sicuro che come nel nostro caso si vorrebbe assistere.

Spero di darvi il benvenuto indietro e di godere della nostra bella cittadina costiera e le partite delle balene. Oggi ci sono 50 nel bayJ
Hermanus è la migliore osservazione delle balene a terra.

Manager e del personale

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata in questo hotel in agosto durante il mio viaggio in Sud Africa.
La camera al piano terra era molto grande e così pure il bagno e pur avendo un buon arredamento era poco accogliente e soprattutto faceva troppo freddo.
Agosto è il loro inverno e questi alberghi che non dispongono di un adeguato riscaldamento danno una sensazione poco piacevole,
La colazione ( buona ) veniva servita in una stanza all'ultimo piano dalla quale si poteva vedere il mare e se fortunati anche le balene

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hermanus
Harbour House Hotel
Baleens
Baleens
N. 5 di 10 a Hermanus
4.0 su 5 stelle 398 recensioni

Conosci Misty Waves Boutique Hotel Hermanus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Misty Waves Boutique Hotel Hermanus

Struttura: Misty Waves Boutique Hotel Hermanus
Indirizzo: 21 Marine Drive, Hermanus 7200, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Overberg District > Hermanus
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Hermanus
N. 4 hotel di lusso a Hermanus
N. 4 hotel romantici a Hermanus
N. 4 hotel per famiglie a Hermanus
Categoria hotel:4 stella/e — Misty Waves Boutique Hotel Hermanus 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Misty Waves Boutique Hotel Hermanus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Misty Waves Boutique Hermanus
Hotel Misty Waves Boutique