“Hotel con golf”

Classificato al n.4 di 9 hotel a George
Padova, Italia
“Hotel con golf”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato qui solo una notte per giocare a golf nel bellissimo link sul mare disegnato da Ernie Els e meritavano entrambi. Il soggiorno di un giorno nell'hotel comprendeva un green fee e questo e' stato decisamente conveniente.l' albergo e' lussuoso e le stanze sono ampie e curate, come il servizio in camera.Ci hanno offerto un super cocktail di benvenuto con canapé ,dolcetti e champagne oltre quello che gia' avevamo trovato all' arrivo in stanza(frutta e vino).Per cena siamo stati al ristorante" La cucina" dell'albergo,bello e di buon livello.Unico : un po' fuori dal mondo, pero' bellissimi panorami sul mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Alpi italiane, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato solo una notte :L'hotel è molto bello sopra una collina tutto ultra moderno.La camera è bellissima con bagno a vista tutto cristallo. La colazione è buona con una buona scelta di alimenti.Abbiamo anche cenato e i piatti di carne sono eccezionali ricordate che in Sud Africa è tutto ulltra pepato. Un hotel che consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati per una sola notte in questo lussuosissimo hotel e mi è piaciuto un sacco.Meraviglioso il bagno centrale alla stanza tutto in vetro. Pulitissimo in ogni dettaglio. colazione eccezionale e personale qualificato e gentilissimo, unica parte dolente, richiedere una variazione al menù, vanno letteralmente il tilt, meglio mangiare e non fare variazioni anche se il cibo è troppo speziato.Comunque ottimo in tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo hotel durante un mio viaggio in agosto in Sud africa e mi sono trovata molto bene.
Ho usufruito di un'offerta che comprendeva una notte di soggiorno più il golf e sono stata contenta della scelta.
La camera era ampia pulita e accogliente e il ristorante ci ha offerto un buon menù.
La mattina un' auto dell'hotel ci ha portato al campo da golf ( 5 minuti e anche meno ) molto bello , con un bel panorama e con una accogliente club house.
La struttuta si trova un pò fuori dal centro di George

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, George
Fancourt
Oakhurst Hotel
Oakhurst Hotel
N. 7 di 9 a George
Punteggio 4.0 su 5 50 recensioni

Conosci Oubaai Hotel Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oubaai Hotel Golf & Spa

Struttura: Oubaai Hotel Golf & Spa
Indirizzo: 406 Herolds Bay Road | Herolds Bay, George 6528, Sudafrica (Nome precedente: Hyatt Regency Oubaai Golf Resort & Spa)
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > George
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 hotel in George
Categoria hotel:4 stella/e — Oubaai Hotel Golf & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oubaai Hotel Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oubaai Hotel Golf & Spa George, Sudafrica, Africa
Hyatt Regency Oubaai Golf Hotel George