“Posto stupendo”

Cucina: Africana, Pesce, Steakhouse, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2016

Siamo stati a cena con amici in questo carinissimo ristorante.
I proprietari cortesissimi ci hanno fatto gustare ogni piatto solo descrivendocelo.Abbiamo mangiato un kudu favoloso.
Ottima serata

Recensito 13 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo locale. All'arrivo al ristorante siamo stati accolti da un guardiano che ci ha chiesto di spostare l'auto in modo che potesse sorvegliarla (fa piacere, ma la mia valutazione NON si basa su questo).Il proprietario ci ha accolto xon grande professionalità e coccolandoci in tutto e per tutto.Ci ha presentato i piatti e alla fine ho optato per un ottimo filetto cotto con funghi su una riduzione di vino rosso. Mia moglie invece ha scelto il pesce, tra i piatti del giorno. Delizioso e pesce fresco. Anche i vini sono ricercati: sia il mio cabernet che il suo chardonnay (al calice), erano di prima qualità. Infine abbiamo preso il gelato fatto in casa, che ci è stato presentato come il piatto della casa (senza però sminuire il resto):molto buono, non ha deluso le attese. Il servizio è stato ottimale e professionale, nei tempi giusti. Il locale è pulito e carino, l'atmosfera rilassante. Very good.

Recensito 30 settembre 2014

Il locale esteriormente si presenta bene, con tante lucine che gli conferiscono un’immagine molto romantica. E’ anche dotato di un piccolo patio molto grazioso con fiori, candele e tavoli di legno, ma purtroppo, essendo inverno, le temperature erano troppo basse per poterne approfittare. Anche l’interno è molto carino, caratteristico e ben arredato, con travi in legno e soffitto basso dovuto ad una zona con soppalco. Il proprietario molto gentile e professionale ci ha consigliato un ottimo vino e addirittura acceso la stufa perché io avevo leggermente freddo. Abbiamo ordinato 2 filetti diversi ed entrambi erano divini, specialmente il “Filetto con crema di Brandy e funghi”… la miglior carne che abbia mai assaggiato!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 1 giugno 2013

Sono stato in vacanza il mese scorso in Sud Africa ed ho avuto la pessima idea di andare a mangiare in questo ristorantinol'ambiente non era male ma il cibo...,ho preso un antipasto di lumache aglioso e la mia ragazza ha preso un carpaccio che sembrava ancora surgelato ! la pasta che ho ordinato alla Portoghese mi sembra era un miscuglio di incredienti senza senso ! un ristorante dozzinale che non consiglio !

Recensito 15 gennaio 2013

Il ristorante è davvero carino a differenza di quanto qui letto consigliamo il cortile esterno, con fiori e candele e tavoli di legno , tutto molto più romantico, dentro tutto in legno con moquette e travi sembra uno di quei posti in Germania o Austria ..

Il cibo favoloso: ottimi gli involtini di carne di struzzo, ottimo il filetto di manzo al vino rosso e il filetto di struzzo , fantastici i dolci e davvero carino tutto il personale, dal proprietario ai ragazzi che servivano.
ottima cena,ottimo posticino!
anche questo ristorante ci ha fatto fare una delle nostre cenette speciali!

Gli utenti che hanno visto Old Townhouse Restaurant hanno visto anche

George, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Old Townhouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!