“Qualità media prezzo basso”
Recensione di Ocean Basket Plumstead

Ocean Basket Plumstead
Al n.228 in classifica su 1.257 Ristoranti a Città del Capo
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 agosto 2016

Siamo stati a mangiare e abbiamo preso diversi piatti . Le specialità sono fritti di gamberoni merluzzo e calamari fritti

Recensito 12 maggio 2016

Sono stato al Water Front Mall di Cape Town e ho cenato all'Ocean Basket.
Locale pulito e confortevole. Personale gentile e disponibile.Presentazione dei piatti o meglio delle padelle che portano in tavola notevole. Cibo buono e gustoso in quantità abbondante.Prezzi estremamente contenuti.

Recensito 30 ottobre 2014

Per carità!

Pesce immerso in una salsa al burro, sushi da dimenticare, tanta attesa e il conto più salato pagato in Sudafrica!

E poi personale disattento, con divise un po' sporche e un baccano infernale (non riuscivamo nemmeno a chiacchierare al tavolo).

Noi abbiamo rimpianto di non aver cenato al Mc Donald's a fianco......

Mai più!!!!!

Recensito 19 maggio 2014

Grigliata mista di pesce abbondante ma nulla di eccezionale per il resto. Locale caotico ma bella la vista sul porto.

Recensito 15 marzo 2014

Se volete cenare in modo alternativo, e in compagnia di amici è la giusta alternativa al MC Donald's. Attenzione che le portate sono veramente abbondanti, quindi potete tranquillamente fare più piatti e poi dividerli. Il prezzo è impareggiabile il piatto con i gamberoni chiedete i KING, pagate 60 rand in più ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Ocean Basket Plumstead hanno visto anche

Cape Town, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Ocean Basket Plumstead? Condividi la tua esperienza!