“Buon cibo bell'ambiente ”
Recensione di Chefs Warehouse

Chefs Warehouse
Al n.3 in classifica su 1.299 Ristoranti a Città del Capo
Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Menù fisso ( ma cambia spesso) in una location centrale di Città del Capo .
A fianco anche un piccolo negozio di libri di cucina e prelibatezze .
Da scoprire ...un po' caro come pranzo ma una volta ogni tanto ne vale la pena !

Data della visita: ottobre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 1 marzo 2017

Code interminabili e prenotazioni impossibili??? Basta andare nell'ora giusta, si riesce a mangiare, e mangiare bene, buono, giusto, pulito!!!! Con tanta fama ti aspetti trattamenti con sufficienza e mangiare idem, invece attenti, cordiali ed eccellente il cibo! Bravi!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 gennaio 2017

ristorante comodo da raggiungere, in ottima posizione, stile moderno e accogliente, cibo di primissima qualità, personale molto gentile e attento. il prezzo è sopra la media di cape town, ma neanche un'esagerazione. consigliatissimo

Data della visita: agosto 2016
Recensito 16 ottobre 2016

Siamo stati a pranzo dopo un'escursione sulla Lion's Head, dopo che in diverse occasioni non eravamo riusciti a mangiare a causa di orari un pò particolari. L'accoglienza seppure senza prenotazione, è stata molto cordiale, il locale è ben curato, informale e si coglie subito la professionalità e uno staff collaudato. Abbiamo aderito alla proposta del menù completo da dividere in due. Una serie di pietanze fantasiose, ricercate e buonissime oltre che molto curate nella presentazione. Tutto funziona alla grande,abbiamo anche acquistato alcuni prodotti proposti e selezionati con molta cura in vendita sempre all'interno. Il conto è stato assolutamente ben proporzionato. Da consigliare e ritornare, considerato che il menù cambia di frequente.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 30 agosto 2016

il posto è davvero delizioso, ristrutturato in modo molto carino, accogliente, all'interno espongono anche prodotti da vendere provenienti da tutto il mondo (dall'italia mi è caduto l'occhio sulla pasta de cecco). insomma un posto in... e pertanto piuttosto caro. tra l'altro è un menu' bloccato (cosa non scritta nemmeno sulla lonely planet). bisogna per forza prendere tapas x 2 persone... pagando (se non ricordo male) più di 30 Euro a persona. Non si può scegliere alla carta. Noi ci siamo andati a pranzo e non volevo nemmeno stare seduti ore a mangiare quindi insistendo un po' abbiamo chiesto di poter fare tapas x 1. tutto buonissimo, ma porzioni al minimo. siamo usciti con un po' di fame.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Chefs Warehouse hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Chefs Warehouse? Condividi la tua esperienza!