“Bel soggiorno a Wilton Manor”
Recensione di Wilton Manor Guest House

Wilton Manor Guest House
Classificato al n.40 di 156 B&B in Città del Capo
Recensito 16 novembre 2015

Gentilezza e cortesia sono all'ordine del giorno in questa deliziosa guesthouse. Ottima colazione, apprezzabile il parcheggio interno per l'auto.
Volevamo restare un giorno in più ed era completo ma si sono preoccupati di dirottarci in un altra struttura vicina ma ci hanno consentito di fare colazione da loro la mattina successiva. La camera spaziosa e particolare con il bagno in una sorta di soppalco e un terrazzino con l'ingresso riservato solo a noi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 20 settembre 2015

Abbiamo alloggiato per quattro notti in una camera matrimoniale king. La camera era estremamente spaziosa, ben curata, con mobili in legno, caminetto e un bel divano in pelle. Il bagno era carino ma piuttosto piccolo e la doccia non aveva il piatto quindi quando si faceva la doccia, il pavimento e il water si bagnavano completamente. La colazione era preparata al momento e abbondante per tutti i gusti. L'intera guest house era arredata in tipico stile africano e curata in ogni particolare. Di notte un guardiano controllava il parcheggio interno riservato alle auto degli ospiti. La zona è comoda per visitare la città e tranquilla.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2013

L'hotel è molto curato, con legno e sculture dappertutto, molto bello.
Scenografica ma poco pratica (niente privacy) la soluzione del bagno rialzato in stanza con parete in vetro.
Lo staff ci ha aiutato dandoci molte utili indicazioni.
Lavatrici a buon mercato ed in giornata, snack e acqua gratuiti in stanza (non solo thè).

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2013

Ottimo Guest House in zona tranquilla e sicura, 10/15 minuti a piede dal Waterfront (in auto meno di 5 minuti). Personale molto gentile e disponibile. Colazione classica con la possibilità di richiedere pancake e altre pietanze calde (non preoccupatevi che il personale vi consiglierà la scelta). Il portiere di notte molto simpatico. L'unica pecca è che in camera il Wi-Fi ogni tanto non andava.

Consigliatissimo e da ritornarci. =)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Siamo stati a Cape Town nel mese di agosto e abbiamo soggiornato in questa guest house per 3 notti: molto soddisfatti per il servizio e per la camera offerta.Stile vittoriano con arredamento africano; estrema cortesia del personale dal guardiano notturno alla cuoca della colazione alla proprietaria. Abbondante colazione, wifi disponibile per l'intera giornata non a pagamento,parcheggio interno per l'auto e ottima posizione in quanto in pochi minuti di raggiunge waterfront a piedi. Molto soddisfatti!!!!lo consigliamo per chi vuole trascorrere un pó di gg in tranquillità.ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!...e Cape Town è bellissima!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 11 gennaio 2010

Vi racconto la mia spiacevole ed incredibile esperienza, per dirvi di stare molto attenti e di prestare la massima attenzione. Io e il mio ragazzo siamo stati letteralmente DERUBATI nelle vacanze natalizie a Cape Town dai padroni del Wilton Manor Guesthouse, segnalato dalla Lonely Planel,dove abbiamo pernottato il 31 notte. Questi "signori",d'accordo con 2 falsi poliziotti e 1 falso taxi driver, ci hanno accusato di aver rubato 2 telefonini dalla Guesthouse, ci hanno sequestrato all'aeroporto di Cape Town a 2 ore dal volo per tornare in Italia,ci hanno sequestrato il passaporto, ci hanno minacciato con manette alla mano di portarci immediatamente in carcere e ci hanno infine comunicato che l'unico modo per noi di prendere il volo era pagare 2800 rand!!!!
Abbiamo denunciato l'accaduto all'ufficio di polizia di Johannesburg e al Consolato di Cape Town. Scrivo questo annuncio perchè ciò che è successo a noi può tranquillamente succedere a qualcun'altro, inoltre queste persone, amministrano altri 2 hotel, il Wilton Place e l'Altona Lodge.

Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2009

La Guesthouse si trova nel tranquillo quartiere di Green Point, a 5 minuti dallo stadio e 15 minuti a piedi da Waterfront. La struttura è in legno in stile coloniale, su due piani, le stanze sono sette, ognuna con un diverso arredamento in stile africano-moderno e bagno privato. Al piano terra vi è la sala per la colazione, all'esterno una zona drink e piscina, il parcheggio è interno e gratuito. La reception è al piano terra e aperta dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20 circa, mentre, nonostante ogni ospite viene provvisto di badge per entrare di notte, vi è comunque un guardiano notturno. Vivamente consigliato per l'atmosfera accogliente dovuta alle inservienti, la posizione e la bellezza degli arredamenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
Leeuwenzee Guest House
N. 5 di 156 a Città del Capo
1.006 recensioni
The Blue House Guesthouse
N. 45 di 156 a Città del Capo

Conosci Wilton Manor Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wilton Manor Guest House

Indirizzo: 15 Croxteth Road | Greenpoint, Città del Capo 8005, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Colazione gratuita Piscina
Classificato al n.40 di 156 B&B in Città del Capo
Fascia prezzo: 102 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wilton Manor Guest House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wilton Manor Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wilton Manor Guest House Cape Town/Città Del Capo