Recensito 20 settembre 2015

Abbiamo alloggiato per quattro notti in una camera matrimoniale king. La camera era estremamente spaziosa, ben curata, con mobili in legno, caminetto e un bel divano in pelle. Il bagno era carino ma piuttosto piccolo e la doccia non aveva il piatto quindi quando si faceva la doccia, il pavimento e il water si bagnavano completamente. La colazione era preparata al momento e abbondante per tutti i gusti. L'intera guest house era arredata in tipico stile africano e curata in ogni particolare. Di notte un guardiano controllava il parcheggio interno riservato alle auto degli ospiti. La zona è comoda per visitare la città e tranquilla.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2013

L'hotel è molto curato, con legno e sculture dappertutto, molto bello.
Scenografica ma poco pratica (niente privacy) la soluzione del bagno rialzato in stanza con parete in vetro.
Lo staff ci ha aiutato dandoci molte utili indicazioni.
Lavatrici a buon mercato ed in giornata, snack e acqua gratuiti in stanza (non solo thè).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2013

Ottimo Guest House in zona tranquilla e sicura, 10/15 minuti a piede dal Waterfront (in auto meno di 5 minuti). Personale molto gentile e disponibile. Colazione classica con la possibilità di richiedere pancake e altre pietanze calde (non preoccupatevi che il personale vi consiglierà la scelta). Il portiere di notte molto simpatico. L'unica pecca è che in camera il Wi-Fi ogni tanto non andava.

Consigliatissimo e da ritornarci. =)

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Siamo stati a Cape Town nel mese di agosto e abbiamo soggiornato in questa guest house per 3 notti: molto soddisfatti per il servizio e per la camera offerta.Stile vittoriano con arredamento africano; estrema cortesia del personale dal guardiano notturno alla cuoca della colazione alla proprietaria. Abbondante colazione, wifi disponibile per l'intera giornata non a pagamento,parcheggio interno per l'auto e ottima posizione in quanto in pochi minuti di raggiunge waterfront a piedi. Molto soddisfatti!!!!lo consigliamo per chi vuole trascorrere un pó di gg in tranquillità.ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!...e Cape Town è bellissima!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 11 gennaio 2010

Vi racconto la mia spiacevole ed incredibile esperienza, per dirvi di stare molto attenti e di prestare la massima attenzione. Io e il mio ragazzo siamo stati letteralmente DERUBATI nelle vacanze natalizie a Cape Town dai padroni del Wilton Manor Guesthouse, segnalato dalla Lonely Planel,dove abbiamo pernottato il 31 notte. Questi "signori",d'accordo con 2 falsi poliziotti e 1 falso taxi driver, ci hanno accusato di aver rubato 2 telefonini dalla Guesthouse, ci hanno sequestrato all'aeroporto di Cape Town a 2 ore dal volo per tornare in Italia,ci hanno sequestrato il passaporto, ci hanno minacciato con manette alla mano di portarci immediatamente in carcere e ci hanno infine comunicato che l'unico modo per noi di prendere il volo era pagare 2800 rand!!!!
Abbiamo denunciato l'accaduto all'ufficio di polizia di Johannesburg e al Consolato di Cape Town. Scrivo questo annuncio perchè ciò che è successo a noi può tranquillamente succedere a qualcun'altro, inoltre queste persone, amministrano altri 2 hotel, il Wilton Place e l'Altona Lodge.

Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia