Recensioni (1.168)
1.168 risultati
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

l'Hotel gode di una posizione ottima, vicino a Church Street e long Street che sono fra le vie più animate della città. Ha dalla sua anche il parcheggio coperto con costi davvero abbordabili. Qui però finiscono le cose buone. Noi avevamo la camera 1001 nella torre Mandela al 10 piano, camera enorme (oltre 70mq) peccato senza alcun riscaldamento, ci hanno fornito due stufette ma in questo periodo essendo inverno c'era un discreto freddo.....dotazione con frigo, lavastoviglie e cucina ma mancavano i saponi e lo shampoo. Wifi inesistente se volete provare a navigare fatevi dare una camera nella torre davanti alla reception.
Per il resto hotel nella norma.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In gruppo di 8 amici abbiamo preferito prenotare due appartamenti arredati (bene) e corredati (un po pochino). Una camera matrimoniale bella e spaziosa con bel bagno completo, una camera matrimoniale piu' piccola con bagno piu' piccolo. Grande soggiorno con elettrodomestici nella cucina a vista e vetrate e balcone che si affacciavano su Greenmarket. Posizione strepitosa, personale e servizi molto buoni. Ottimo ristorante con un rapporto eccellente qualita'/prezzo.
Magnifica la giovane signora in "dolce attesa" alla reception: professionale ed efficiente. Se tornero' a Cape Town, sicuramente scegliero' ancora questo hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Grande appartamento con due camere tre bagni lussuosamente arredato. Ottimo tutto. Tranne la messa in scena della cucina. Nella realtà la macchina del caffè non funziona, ci sono tre forchette e due coltellu ecc. Ma a noi non serviva. Sotto c è un ottimo ristorante che serve una adeguata colazione. Location e struttura fanno dimenticare le varie imprecisioni. Parcheggio a pagamento interno a prezzi modici . 5 euro al giorno. Raccomandato con piccole riserve.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2015

Il Mandela Rhodes è un complesso di grandi appartamenti completamente accesoriati, molto ben posizionato: a 3 km dal Waterfront, proprio sotto la Table Mountain e a 2 passi da Bo Kapp. L'accoglienza è stata ottima: Kingsley, il receptionist, in maniera estremamente cordiale e professionale, si è messo a nostra disposizione. Unico neo la pulizia dell'appartamento, poco accurata e non al livello della struttura.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015

Tre notti abbiamo passato in questo hotel in una camera così composta :ingresso camera singola bagno, ampio soggiorno con cucina super accessoriata (fuochi cottura ad induzione) camera doppia e bagno. Tè e caffè free. Colazione notevole con tutto quello che si può pensare di trovare da dolce al salato. Personale gentile freewifi. Di fronte all'hotel ottimo suoermercato di buon livello qualitativo.Non vicino al waterfront (ci vuole o l'auto o il taxi) ma consiglitissimo

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici