Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.492)
Filtra recensioni
1.492 risultati
Valutazione
1.217
232
31
6
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.217
232
31
6
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.492 recensioni
Recensito il 15 agosto 2017

Ho molto apprezzato la qualità del design e la gentilezza dello staff.È un ottimo piccolo Hotel situato in una zona piena di buoni ristoranti e comunque "vera".
Breakfast qualitativo, una menzione per i formaggi.

Consiglio sulle camere: Per una famiglia: la 2102
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, gabriele g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 ottobre 2016

Una dimora storica restaurata con arredi originali (no freddo design) e grande charme nel cuore della città. E' vicinissimo a Long street, ma in una via più tranquilla da dove si raggiungono a piedi molti negozi, ristoranti e luoghi da visitare. Poche camere, arredate una diversa dall'altra con pezzi africani antichi e contemporanei. Alcune con terrazza e bagni grandi, molto curati e con un tocco old style. Sul tetto una piccola terrazza con vista e piccola vasca-piscina e dove (raro per il Sud Africa) si può fumare. Staff super gentile e disponibile. Breakfast buonissimo con ogni giorno cose diverse preparate espresse servito sia in una sorta di "cucina" che all'aperto nel cortile interno dove c'è un piccolo pergolato di uva, una vite piantata due secoli fa tra le più antiche della città. Nello stesso cortile, uno dei ristoranti più frequentati e più buoni di Cape Town. Consigliatissimo...

Consiglio sulle camere: consiglio le camere superior più grandi
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, BenedettaLM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centrale, a pochi passi dagli autobus e dai ristoranti, in zona tranquilla. Hotel meraviglioso, camere curate nei minimi particolari e colazione super! Personale gentilissimo, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Federica B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2016

Partiamo dalle cose belle (e ce ne sono parecchie!): l'hotel è un vero e proprio gioiellino nato in un edificio storico di Cape Town, in zona centralissima. Le stanze sono bellissime, ognuna diversa dall'altra, e il personale gentilissimo e disponibile (ma, devo dire, questa è una caratteristica che abbiamo riscontrato in tutti i posti in cui abbiamo pernottato in Sudafrica). La nostra stanza era molto grande, aveva un salottino all'ingresso, camera da letto ampia e bagno bellissimo con ampia vasca da bagno. Quando l'abbiamo vista siamo rimasti stupiti perchè avevamo prenotato una camera standard e quella stanza sembrava piuttosto una suite. Ed infatti, andando sul sito, ci siamo resi conto che ci era stata assegnata la suite! Io e mio marito eravamo felicissimo...poi però abbiamo capito perchè...nel patio dell'hotel ci sono due locali, uno dei quali è anche discoteca. Così, due notti su 3, abbiamo dovuto sopportar emusica assordante e schiamazzi fino a tardi! In entrambe le occasioni abbiamo contattato la reception che ci ha solo detto di aspettare che il locale chiudesse...diciamo che questo trambusto notturno ha rovinato la perfezione del posto, ma - cambiando stanza - tornerei volentieri!

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Antonelladg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Volevamo finire in bellezza il ns soggiorno in Sudafrica così abbiamo scelto questo boutique hotel dopo le classifiche sul vs sito e la posizione .
Purtroppo abbiamo potuto solo soggiornare in una camera standard ,malgrado le precedenti richieste di miglior sistemazione.
La camera,molto piccola avrebbe potuto essere decente se non avesse avuto un bagno........
La ns camera non meritava neppure 2 stelle.La colazione decente,non certo da 4 stelle.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Franca Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AnjaCapeHeritage, General Manager alle Cape Heritage Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Franca,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. I regret that you did not feel comfortable enough to take up our offer of an alternative Standard room, or the subsequent offer of a room upgrade to a Luxury room, for the next day. I am very proud of all our rooms and we have received many positive reviews for all of them, regardless of the room category. I do however understand that you preferred a different room category for your stay. At the time of your booking, as well as on the day of your check-in, due to our occupancy, the only available rooms were our Standard rooms. It is a pleasure to announce though that with the addition of our new two-bedroom apartments, we now have an even bigger choice of room to offer our guests. In taking great care of our charming hotel, our main priority is to be able to offer a very well-maintained and comfortable atmosphere with great service excellence. I hope that I can convince you to change your mind about another visit to our property. Please reach out to me directly at anja@capeheritage.co.za if you would be willing to give us a chance to turn your experience around. It would be such a pleasure to personally welcome you back to the Cape Heritage Hotel!
Warm regards from the Cape Heritage Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni