Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.032)
Filtra recensioni
2.032 risultati
Valutazione
1.145
595
168
64
60
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.145
595
168
64
60
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2.032 recensioni
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura esteriormente non è eccezionale ma la stanza (la nostra business class) splendida grandissima con ottimi arredi, con zona giorno e zona notte e poi la bellissima terrazza sul mare con lettini e tavolo e sedie...sembrava di essere su una nave ...bellissimo!!! La colazione è fantastica ricca di ogni tipo di cibo in grado di soddisfare tutti i gusti...lo staff gentilissimo ed inoltre l'hotel offre un servizio navetta gratuito ogni ora per il Waterfront che dista a circa 1 chilometro...noi l'abbiamo fatta anche a piedi....davvero consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, travel59ge
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debra S, Owner alle Radisson Blu Hotel Waterfront, Cape Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to send us your valuable feedback.

I am delighted to hear that you had a memorable stay with us.

On behalf of myself and the team at Radisson Blu, Waterfront we look forward to welcoming you back when you next visit Cape Town.

Kind regards

Debra Sivertsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nel mese di agosto. Camera stupenda vista Oceano con tramonti stupendi. Stanza Superior business grande e spaziosa.
Ottima la colazione molto ricca e varia principalmente sul salato. Ristorante dell'hotel con possibilità di mangiare all'aperto elegante e buono. Prezzi giusti sopra la media di Cape Town ma ne vale la pena. Posizione dell'hotel eccezionale con navetta per il Waterfront

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Fabio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 settembre 2016

Questo viaggio in Sud Africa è stato una continua scoperta di luoghi, persone emozioni tutto meraviglioso! Alberghi e Lodge di altissimo livello! abbiamo soggiornato tre giorni in questo Hotel in una family suite dotata di ogni confort possibile! due camere da letto, due bagni e cucina con ampia sala. Tutto nuovo, pulito moderno ma con stile in più un ampio balcone con vista sull'oceano e su tramonti indimenticabili. Ristorante dell'albergo buono sia per cenare che per uno spuntino, colazione ottima!
Per noi italiani abituati ai prezzi dei nostri alberghi, mangiare in alberghi di lusso e spendere 15 o 20 euro sembra impossibile ... e per chi si lamenta della mancia "obbligatoria" ovunque in Sud Africa ... non ho parole!!!!

Consiglio sulle camere: camere vista oceano, addormentarsi con il rumore delle onde è meraviglioso!
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Minni64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debra S, General Manager alle Radisson Blu Hotel Waterfront, Cape Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2016
Google Traduttore


Dear Minni64,

Many thanks for your wonderful feedback.

We are most pleased that our hospitality contributed to your extraordinary experience and that you enjoyed your stay with us.

We look forward to welcoming you back to the hotel when next your travels bring you to Cape Town!

Best regards
Debra Sivertsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per tre notti: camera con vista meravigliosa sulla baia...una sensazione meravigliosa. Servizio molto attento e cortese; colazione ricchissima e con tutte le varianti possibili. L'unica sbavatura è stata un pranzo inesistente caricato sul conto finale che è stato comunque subito eliminato in quanto non esisteva la firma sulla ricevuta.
Per il resto perfetto!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, DiegoB973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debra S, General Manager alle Radisson Blu Hotel Waterfront, Cape Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Diego B,

Thank you for taking the time to deliver your comments and sharing your positive experience with us and other viewers.

Pleased to hear you enjoyed your stay and looking forward to your return in the future.

Best regards
Debra Sivertsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2016

Praticamente con i piedi nell'oceano (di notte è bellissimo sentire il rumore delle onde che si infrangono sulle rocce) questo hotel vanta una location molto interessante. A due passi dal Victoria & Alfred Waterfront (centro vivissimo e pieno di ristoranti) l'hotel, molto tranquillo, ha un bellissimo giardino con piscina e ristorante proprio sul mare. Simpatico il bar all'interno e buona anche la SPA. La nostra camera era una business fronte mare con un terrazzo confortevole. Ahimè il bagno non lo era altrettanto ma nel complesso l'hotel è da consigliare. Promossa a pieni voti la prima colazione.

Consiglio sulle camere: camera vista mare
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pipuccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debra S, General Manager alle Radisson Blu Hotel Waterfront, Cape Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Pipuccio,

Thank you for your very positive review of our hotel! It is such a pleasure reading your comments and also thanking you for supporting the Radisson Blu hotel Waterfront.

Wishing you many more returning to our shores.

Best regards
Debra Sivertsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni