“perfetto per cape town”
Recensione di Parliament Hotel

Parliament Hotel
Classificato al n.39 di 110 hotel a Città del Capo
Recensito 3 gennaio 2017

siamo stati benissimo in questo albergo centrale, pulito e ordinato. Il personale, anche italiano, è straordinariamente cortese e aiuta ad organizzare la visita alla città.
Molto buona la colazione ed il WIFI

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 dicembre 2016

Ottimo hotel situato in una buona posizione e dotato di un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti. Personale gentile e disponibile, pronto ad offrire consigli e dritte per la visita di questa stupenda città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2016

L'ambiente è famigliare . Il personale serio , preparato e molto disponibile . Inoltre essendo ubicato in centro città risulta ottimo punto di riferimento per visitare comodamente Cape Town . Si parla italiano.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2016

Personale cordiale e accogliente. Stanza molto ampia e pulita. Zona centrale che permette di raggiungere i punti più importanti della città velocemente. Colazione inclusa nella tariffa. Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2016

Dopo un viaggio di 1 mese in Sudafrica siamo approdati per gli ultimi 4 giorni a Città del Capo in questo hotel che non è appariscente ma le cui ottime qualità si rivelano e si apprezzano poco per volta. Centralissima la posizione, davvero eccellente la gestione (italiana) e l'accoglienza gentile e personalizzata, lo staff è professionale e sempre disponibile a dare aiuto e consigli. Spaziosa, accogliente e pulitissima la stanza, ottima la colazione (comprese le omelette più buone che abbiamo mangiato in tutto il mese in Sudafrica!) accompagnata da caffè espresso e cappuccino. Ottimale anche l'accesso diretto dall'hotel alla buona vivacissima trattoria italiana "The cousins" se la sera si preferisce non uscire per cena.
Lo consigliamo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo hotel semplice, carino, pulito, centrale. Gestione super dal primo all'ultimo lavoratore, pulizia impeccabile, colazione ottima ed abbondante. Che dire, il nostro punto di riferimento a Città del Capo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Parliament Hotel per 3 notti. L'hotel e' semplice e un po' datato ma tenuto bene e confortevole.
La mia camera era molto pulita, accogliente e con vista su Table Mountain.
La colazione e' buona e abbondante con ampia scelta sia di salato che dolce.
Wifi ok.
Molto comodo ed economico il garage a fianco.
La posizione e' buona per girare la citta'. In pochi minuti in macchina e' possibile raggiungere Table Mountain e zone come il Waterfront o Bo Kaap (quartiere molto caratteristico).
Il punto di forza di questo hotel e' sicuramente la gentilezza e disponibilita' dello staff. Ringrazio Enzo e Antonio per le piacevoli chiacchierate e i preziosi consigli su come muoversi per CapeTown.
Grazie ad Antonio per averci prenotato il traghetto per Robben Island e per tutte le informazioni.
Sono stata veramente bene, ci tornerei di sicuro!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
A 0,4 km
A 0,3 km
Cape Diamond Hotel
Cape Diamond Hotel
N. 76 di 110 a Città del Capo

Conosci Parliament Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parliament Hotel

Indirizzo: 9 Barrack Street | Cbd, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Città del Capo
N. 36 hotel romantici a Città del Capo
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
Fascia prezzo: 57 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Parliament Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parliament Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parliament Hotel Cape Town/Città Del Capo