Recensito il 28 dicembre 2016

Ottimo hotel situato in una buona posizione e dotato di un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti. Personale gentile e disponibile, pronto ad offrire consigli e dritte per la visita di questa stupenda città.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 dicembre 2016

L'ambiente è famigliare . Il personale serio , preparato e molto disponibile . Inoltre essendo ubicato in centro città risulta ottimo punto di riferimento per visitare comodamente Cape Town . Si parla italiano.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 novembre 2016

Personale cordiale e accogliente. Stanza molto ampia e pulita. Zona centrale che permette di raggiungere i punti più importanti della città velocemente. Colazione inclusa nella tariffa. Tornerei volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 novembre 2016

Dopo un viaggio di 1 mese in Sudafrica siamo approdati per gli ultimi 4 giorni a Città del Capo in questo hotel che non è appariscente ma le cui ottime qualità si rivelano e si apprezzano poco per volta. Centralissima la posizione, davvero eccellente la gestione (italiana) e l'accoglienza gentile e personalizzata, lo staff è professionale e sempre disponibile a dare aiuto e consigli. Spaziosa, accogliente e pulitissima la stanza, ottima la colazione (comprese le omelette più buone che abbiamo mangiato in tutto il mese in Sudafrica!) accompagnata da caffè espresso e cappuccino. Ottimale anche l'accesso diretto dall'hotel alla buona vivacissima trattoria italiana "The cousins" se la sera si preferisce non uscire per cena.
Lo consigliamo senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo hotel semplice, carino, pulito, centrale. Gestione super dal primo all'ultimo lavoratore, pulizia impeccabile, colazione ottima ed abbondante. Che dire, il nostro punto di riferimento a Città del Capo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici