Recensito il 11 ottobre 2013

Ho soggiornato una settimana nel mese di Agosto, mi sono trovato benissimo: per la premura dimostrata nell'aiutarmi a risolvere ogni tipo di problema, per avermi indirizzato nel visitare gli interessantissimi luoghi di Cape Town, per la pulizia e l'ordine delle camere e soprattutto per la cortesia dello staff tutto a partire dall'hotel manager. Lo consiglio a chi vuole visitare questa splendida città anche perchè economico e posizionato a favore di ogni destinazione.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 settembre 2013

Un hotel che propone una eccellente rapporto qualità-prezzo. Da rilevare la notevole famigliarità della direzione, disponibile a parlare con la clientela. Ottima la camera che ci era stata assegnata, con buona qualità dei servizi. Completa l'assistenza fornita, e da non trascurare la richissima prima colazione. La direzione e parte del personale sono italiani. Posizione centrale, a meno di 10 minuti a piedi dalla principale via commerciale (Long Street). Assolutamente consigliato, non abbiamo alcuna critica da fare.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2013

L'hotel si trova nel centro di Cape Town ed annesso c'e' un comodo parcheggio. Le camere sono pulite, spaziose e molto luminose. Un ringraziamento particolare ad Antonio che ci ha fornito numerosi consigli su come organizzare il nostro soggiorno. Nel ristorante annesso si può gustare un'ottima cucina italiana.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 27 settembre 2013

Abbiamo soggiornato dal 14 al 18 settembre 2013. L'hotel e' stato scelto sulla base delle recensioni positive e ampiamente condivise. E' il luogo giusto per chi arriva per la prima volta dall'Italia in quanto il direttore Sig.Antonio e' sempre disponibile a consigliare al meglio i clienti, inoltre annesso all'hotel c'e' il ristorante THE COUSINS gestito da 2 simpatici cugini emiliani anche loro disponibilissimi ad elargire consigli nonche' i migliori tagliolini al ragu' di tutta l'Africa. Da considerare sia per l'hotel che per il ristorante l'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel si trova praticamente in centro ma è vivamente consigliato utilizzare i taxi per gli spostamenti, economici durante il giorno e un po' meno alla sera.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 20 settembre 2013

Piccolo albergo in posizione centrale, camere spaziose modernamente arredate.
Servizio perfetto; il direttore Antonio molto cortese e prodigo di utili consigli.
Il ristorante è gestito da due simpatici ragazzi romagnoli: cucina degna delle loro origini.
In complesso decisamente da consigliare.
Unico neo: una breve scala per raggiungere l'ascensore.

Data del soggiorno: giugno 2013