“Modesto ma strategico”
Recensione di Parliament Hotel

Parliament Hotel
Classificato al n.42 di 110 hotel a Città del Capo
Recensito 15 novembre 2013

Ho soggiornato con mia moglie nel mese di ottobre 2013 in questo hotel.Semplice , modesto e pulito,camera spaziosa;posizione centrale con parcheggio a pagamento.Inoltre il manager Antonio italiano,sempre disponibile, vi informerà dettagliatamente tutte le notizie della città.Mi associo dunque a tutte le altre recensioni positive.

Consiglio sulle camere: Non credo ci siano differenze
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 ottobre 2013

Ho soggiornato una settimana nel mese di Agosto, mi sono trovato benissimo: per la premura dimostrata nell'aiutarmi a risolvere ogni tipo di problema, per avermi indirizzato nel visitare gli interessantissimi luoghi di Cape Town, per la pulizia e l'ordine delle camere e soprattutto per la cortesia dello staff tutto a partire dall'hotel manager. Lo consiglio a chi vuole visitare questa splendida città anche perchè economico e posizionato a favore di ogni destinazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 settembre 2013

Un hotel che propone una eccellente rapporto qualità-prezzo. Da rilevare la notevole famigliarità della direzione, disponibile a parlare con la clientela. Ottima la camera che ci era stata assegnata, con buona qualità dei servizi. Completa l'assistenza fornita, e da non trascurare la richissima prima colazione. La direzione e parte del personale sono italiani. Posizione centrale, a meno di 10 minuti a piedi dalla principale via commerciale (Long Street). Assolutamente consigliato, non abbiamo alcuna critica da fare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2013

L'hotel si trova nel centro di Cape Town ed annesso c'e' un comodo parcheggio. Le camere sono pulite, spaziose e molto luminose. Un ringraziamento particolare ad Antonio che ci ha fornito numerosi consigli su come organizzare il nostro soggiorno. Nel ristorante annesso si può gustare un'ottima cucina italiana.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2013

Abbiamo soggiornato dal 14 al 18 settembre 2013. L'hotel e' stato scelto sulla base delle recensioni positive e ampiamente condivise. E' il luogo giusto per chi arriva per la prima volta dall'Italia in quanto il direttore Sig.Antonio e' sempre disponibile a consigliare al meglio i clienti, inoltre annesso all'hotel c'e' il ristorante THE COUSINS gestito da 2 simpatici cugini emiliani anche loro disponibilissimi ad elargire consigli nonche' i migliori tagliolini al ragu' di tutta l'Africa. Da considerare sia per l'hotel che per il ristorante l'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel si trova praticamente in centro ma è vivamente consigliato utilizzare i taxi per gli spostamenti, economici durante il giorno e un po' meno alla sera.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2013

Piccolo albergo in posizione centrale, camere spaziose modernamente arredate.
Servizio perfetto; il direttore Antonio molto cortese e prodigo di utili consigli.
Il ristorante è gestito da due simpatici ragazzi romagnoli: cucina degna delle loro origini.
In complesso decisamente da consigliare.
Unico neo: una breve scala per raggiungere l'ascensore.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013

Che dire di più rispetto le altre recensioni ?? Cortesia, pulizia, servizi, wifi gratuito, parcheggio collegato all'hotel (il piano è alla lettera M preparate la discesa, sembra non finire mai) ristorante italiano gestito dai cucini di Antonio dove abbiamo mangiato molto bene, posizione, disponibilità e consigli utili, sui taxi, sulle attrazioni da vedere etc.. se sei appena arrivato in città.... grazie Antonio

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
A 0,4 km
A 0,3 km
Cape Diamond Hotel
Cape Diamond Hotel
N. 76 di 110 a Città del Capo

Conosci Parliament Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parliament Hotel

Indirizzo: 9 Barrack Street | Cbd, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Città del Capo
N. 36 hotel romantici a Città del Capo
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
Fascia prezzo: 57 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Parliament Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parliament Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parliament Hotel Cape Town/Città Del Capo