Protea Hotel Cape Town Waterfront Breakwater Lodge(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
158 USD
Protea Hotels
  • Ristorante
Radisson Blu Hotel Waterfront, Cape Town(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
  • Colazione inclusa
Winchester Mansions(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hilton Cape Town City Centre(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
117 USD
Hilton
  • Piscina
Taj Cape Town(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
255 USD
Taj Hotels
  • Parch. gratis
The Cape Royale(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
140 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

The Commodore(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
131 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Glen Boutique Hotel & Spa(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
Blackheath Lodge(Città del Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
90 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Cape Grace(Città del Capo)
850 USD
803 USD
Expedia.com
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo lo staff alla reception ( un po' meno gli addetti del night-shift.... ): cortese, attento e veloce. Ottimo room service grazie al ristorante al primo piano. Tutto ok tranne un grosso neo: non ho nemmeno chiesto il costo del wi-fi service - un hotel 4* nel centro di Cape Town non può non averlo free !!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, personale gentile camera ampia e confortevole, bagno grande con vasca e doccia, peccato solo per gli ascensori che avevano un odore nauseabondo; non capisco cosa ci voglia a mettere un profumino d'ambiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima tappa del nostro tour in Sudafrica. Da camera superior ci hanno ospitato in una junior suite: enorme, comoda e pulita. Staff cortese, posizione interessante!
Quadri e articoli di arredamento veramente interessanti!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di una offerta particolarmente vantaggiosa fermandoci un paio di notti. Pertanto il rapporto qualità prezzo buono. Posizione buona, ma Cape Town può offrire molto di meglio.

Camera molto piccola. Aria condizionata rumorosa come rumoroso il corridoio. Abbiamo dovuto tappare lo scarico del lavandino in camera a causa degli odori molesti provenienti dallo stesso. La piscina all'aperto all'ultimo piano è poco più di una vasca da bagno, le sdraio a disposizione erano senza cuscini (ci si sdraiava sulla struttura metallica). La piscina è per buona parte della giornata in ombra, ma soprattutto è realizzata su un "vuoto" interno al l'edificio di una 20a di metri . L'altezza dei parapetti di 80 cm semplicemente scalabili e la loro inadeguata robustezza apparente mi creavano un certo disagio psicologico e senso di ansia. Sconsigliatissimo portare bambini e ragazzi! Abbiamo chiesto alla reception di mandare qualcuno a sistemare un problema nella cassaforte. Nonostante le assicurazioni da parte della stessa, che vantava personale un po' scorbutico, nessuno dello staff si è mai presentato.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2015

Ottimo hotel.
La camera era un enorme loft con cucina completa salotto zona letto ed una vetrata gigante con vista sul waterfront.
Unica pecca il bagno un Po piccolino ed il wifi veramente pessimo.
Pulizia impeccabile nessun rumore la notte.
Il ristorante ottimo camerieri non invadenti.
Servizio taxi molto comodo.
Zona tranquilla vicino a praticamente tutto.

Consiglio sulle camere: Nono o decimo piano tutti loft
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari