Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo lo staff alla reception ( un po' meno gli addetti del night-shift.... ): cortese, attento e veloce. Ottimo room service grazie al ristorante al primo piano. Tutto ok tranne un grosso neo: non ho nemmeno chiesto il costo del wi-fi service - un hotel 4* nel centro di Cape Town non può non averlo free !!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, personale gentile camera ampia e confortevole, bagno grande con vasca e doccia, peccato solo per gli ascensori che avevano un odore nauseabondo; non capisco cosa ci voglia a mettere un profumino d'ambiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima tappa del nostro tour in Sudafrica. Da camera superior ci hanno ospitato in una junior suite: enorme, comoda e pulita. Staff cortese, posizione interessante!
Quadri e articoli di arredamento veramente interessanti!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di una offerta particolarmente vantaggiosa fermandoci un paio di notti. Pertanto il rapporto qualità prezzo buono. Posizione buona, ma Cape Town può offrire molto di meglio.

Camera molto piccola. Aria condizionata rumorosa come rumoroso il corridoio. Abbiamo dovuto tappare lo scarico del lavandino in camera a causa degli odori molesti provenienti dallo stesso. La piscina all'aperto all'ultimo piano è poco più di una vasca da bagno, le sdraio a disposizione erano senza cuscini (ci si sdraiava sulla struttura metallica). La piscina è per buona parte della giornata in ombra, ma soprattutto è realizzata su un "vuoto" interno al l'edificio di una 20a di metri . L'altezza dei parapetti di 80 cm semplicemente scalabili e la loro inadeguata robustezza apparente mi creavano un certo disagio psicologico e senso di ansia. Sconsigliatissimo portare bambini e ragazzi! Abbiamo chiesto alla reception di mandare qualcuno a sistemare un problema nella cassaforte. Nonostante le assicurazioni da parte della stessa, che vantava personale un po' scorbutico, nessuno dello staff si è mai presentato.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2015

Ottimo hotel.
La camera era un enorme loft con cucina completa salotto zona letto ed una vetrata gigante con vista sul waterfront.
Unica pecca il bagno un Po piccolino ed il wifi veramente pessimo.
Pulizia impeccabile nessun rumore la notte.
Il ristorante ottimo camerieri non invadenti.
Servizio taxi molto comodo.
Zona tranquilla vicino a praticamente tutto.

Consiglio sulle camere: Nono o decimo piano tutti loft
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari