“Eccellente hotel splendido servizio breakfast indimenticabile”
Recensione di The Westin Cape Town

The Westin Cape Town
Classificato al n.24 di 109 hotel a Città del Capo
Bergamo, Italia
“Eccellente hotel splendido servizio breakfast indimenticabile”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre volte in questo hotel e sono molto soddisfatta sia per la qualità delle stanze, per il servizio impeccabile. La colazione e' un vero piacere al mattino per la varietà infinita di cibi e bevande.per chi lavora c'e una piacevole area business , wifi nelle stanze.infine comodissima navetta che fa servizio fino a mezzanotte tra l'hotel ed il water front.

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Vimercate
Recensito il 31 dicembre 2011

Sono stato in questo albergo in due diverse occasioni : nel 2008 in occasione di una vacanza in Sudafrica e nell' Agosto di quest'anno come punto ingresso nell' Africa australe prima di dirigerci in Namibia.
In entrambi i casi ho apprezzato le ampie stanze moderne e molto confortevoli con vista (in entrambi i casi) sul mare. Bagni bellissimi con riscaldamento a pavimento.
Ampi spazi ovunque nelle zone comuni. Un bar con vista stupenda all'ultimo piano. Difficile chiedere di piu' in temini di varieta' e qualita' della colazione. Servizio attento e preciso sul livello delle grandi catene alberghiere SPG. In sintesi un eccellente hotel dove e' un piacere tornare !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 4 novembre 2011

Albergo molto elegante, con spazi e confort di ogni genere. Vi sono stato per un congresso internazionale: eccellenti le strutture convegnistiche, ma assolutamente non da meno le stanze, con vista mare la mia (da una magnifica vetrata) e bagni enormi. Di grande qualità la colazione servita nel Westin Club del 19mo piano e ridicoli i prezzi richiesti per gli extra, se paragonati ai livelli europei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Rimini
Recensito il 29 ottobre 2011

Ho soggiornato per due giorni presso questa struttura, e l'ho trovata eccellente per posizione,pulizia e per la spaziosità della stanza.
Sicuramente da non perdere la SPA al 19* piano, soprattutto per la vista mozzafiato sulla città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo durante il mio viaggio in Sudafrica alla fine di settembre 2011 e le mie valutazioni non possono che essere positive.
Albergo lussuoso all'entrata....ma non da meno le camere che oltre ad essere belle (quanto meno quella che avevano dato a me e mio marito) pulite e dotate di ogni confort. Nella camera tutto era bello, pulito e confortevole. Per la colazione c'era di tutto, mentre per la cena era tutto molto più misurato. Gentilezza, affidabilità e disponibilità nel personale.
La posizione della nostra camera inoltre ci faceva godere della vista della Table Montain.
L'albergo si trova vicino Water front che è raggiungibile sia a piedi che con una navetta messa a disposizione dall'hotel e gratuita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho sosggiornato al Westin durante il mio viaggio di nozze, ed è stata una splendida sorpresa.
L'albergo è bellissimo ed ultramoderno. Le camere sono ben arredate e accoglienti, il bagno è da urlo con pavimento riscaldato e doccia enorme. Comodo per visitare la città e dall'ultimo piano si gode di una vista fenomenale. Non ho visto in nessun altro hotel una tale varietà di cibi a colazione, compresa quella orientale!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Rapallo
Recensito il 25 settembre 2011

E' in un'ottima posizione per visitare Cape Town; l'hotel offre anche e gratuitamente un servizio navetta per arrivare al Waterfront.
Camere molto spaziose e pulite; sevizio in camera puntuale.
Qualità del cibo (cena e colazione) eccellente.
Personale gentilissimo e disponibile a qualunque necessità.
Connessione Wi-Fi gratuita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
Southern Sun The Cullinan
1.704 recensioni
Cape Royale Luxury Hotel
N. 33 di 109 a Città del Capo
1.490 recensioni
Southern Sun Waterfront Cape Tow
N. 32 di 109 a Città del Capo
1.936 recensioni

Conosci The Westin Cape Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Cape Town

Struttura: The Westin Cape Town
Indirizzo: Lower Long Street | Convention Square, Città del Capo 8000, Sudafrica (Nome precedente: Arabella Sheraton Grand Hotel)
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Città del Capo
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 17 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 24 hotel di lusso a Città del Capo
N. 25 hotel romantici a Città del Capo
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Cape Town 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Cape Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Cape Town Hotel Cape Town Central
The Westin Cape Town Città Del Capo