Recensioni (1.205)
1.205 risultati
Recensito 13 settembre 2015

Buon Hotel vicinissimo al porto ed a tutte le strutture commerciali e di ristorazione della città.Camere moderne e pulite.Servizi buoni,colazione ottima ma cara.La posizione è molto buona per raggiungere la parte più nuova e turistica della città

Consiglio sulle camere: Stanze standard silenziose
Recensito 31 agosto 2015

questo hotel è realmente walking distance dal waterfront di cape town, il che lo rende perfetto per turisti in visita alla città. l'hotel ha un parcheggio interno custodito ed è facilmente raggiungibile, le camere sono piccole ma pulite e la colazione è più che adeguata, con una buona scelta di opzioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

In gruppo, ho soggiornato in questo hotel per quattro notti, posizione ideale, a 100 mt da Water Front, vicino al porto per raggiungere Robben Island, vicino al centro se si vuole fare un giro della città. Colazione abbondante. La struttura molto originale è stata ricavata da un fortino ex carcere, ed ora ospita anche una universitá in un'ala del fortino.Tutto nuovissimo, il personale gentile, la camera spaziosa con doccia e vasca in bagno. Unico neo, essendo la struttura molto grande, la distanza tra le stanze e la sala colazione.

Consiglio sulle camere: Vista bellissima su Table Mountain
Recensito 31 agosto 2015

è una ex prigione che mantiene la vecchia struttura (naturalmente largamente rimodernata!) e che ha un fascino notevole...A due passi dal waterfront, camere ottime, cucina notevole: cosa puoi volere di più?

Recensito 30 agosto 2015

Situato a pochi minuti dal waterfront, ormai nuovo centro della dolce vita a Cape Town, l'hotel è comodo e pulito con stanze confortevoli. Ottimo il buffet del ristorante a prezzi competitivi, colazione compresa nel prezzo abbondante e varia. Rapporto qualità e prezzo molto buono, personale gentile e disponibile. Siamo stati molto bene.