“Fantastico il Table Bay Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensione di The Table Bay Hotel

The Table Bay Hotel
Classificato al n.19 di 106 hotel a Città del Capo
“Fantastico il Table Bay Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Lo scorso settembre in occasione del nostro viaggio di nozze siamo stati al Table Bay Hotel di Capetown. La città è fantastica e merita una visita....l'hotel è altrettanto fantastico per varie ragioni. Innanzitutto è posizionato nella splendida baia di Città del capo che si chiama Waterfront, è una zona piena di ristoranti, locali e negozi. L'hotel è direttamente collegato al centro commerciale e ai ristoranti. L'hotel è di livello elevato, le stanze sono enormi con un bagno molto spazioso. Non parliamo poi della colazione che era super abbondante e prevedeva pure il sushi. Il table bay hotel dispone di una piscina all'aperto molto graziosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e mi sono trovata benissimo! L'hotel è situato in posizione strategica nel porto turistico dove poter passeggiare fra negozietti e ristoranti; esso è inoltre collegato da scale mobili con il vicino centro commerciale.
La colazione è una cosa sublime....si può spaziare dal dolce al salato passando per frutta e yogurt deliziosi...da provare per capire!
Le camere sono moderne e confortevoli, spaziose e curate nei dettagli!
Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

lo scorso dicembre ho scelto il sudafrica per il capodanno e mi sono fermata più giorni all'hotel table bay , scelto da me dopo attente letture . sono felice della scelta perchè è un ottimo hotel di grande fascino , le stanze ben arredate e con bagno doppio con accessori utili e molto comodo. la colazione abbondante e ricca di tutto ciò che si vuol mangiare . la mia stanza guardava la mitica table mountain e la mattina era uno spettacolo meraviglioso. questo hotel ha anche il vantaggio di essere collegato al grande centro commerciale cosi gli acquisti sono anche più facili .il personale è attento , professionale ed hanno anche accoglienza in lingua italiana .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo in tutto, camera perfettamente pulita , arredata con gusto.. vista su Robben Island.Accesso diretto al Waterfront ed al Mall. Abbiamo cenato in Hotel squisitamente.. la colazione eccellente si spazia dal classico hot buffet al Sushi alle ostriche passando per un'infinità di dolci e frutta.Il posto migliore per la colazione è nel terrazzino. Bagno funzionalissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati qui come tappe del nostro viaggio di nozze a Cape Town. Albergo perfetto: ottima posizione, collegato molto bene anche con la città (per chi non vuole usufruire dei numerosi ristoranti del Waterfront), acqua, biscotti e previsioni del tempo recapitate tra le 18 e le 19 circa.
Vicino anche alla zona del porto (piena di ristoranti), colazione spettacolare (c'è di tutto, dal sushi alle ostriche, a qualsiasi cosa possiate pensare).
Rapporto qualità/prezzo anche del bar interno molto buona.
Unica pecca: c'è la SPA interna ma quando siamo andati noi non si poteva usare perchè in manutenzione (una spa con bagno turco, sauna, etc tutta in manutenzione nello stesso tempo? ) E personale non sempre gentilissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Ottimo hotel , arredato magnificamente situato in una posizione strategica sul waterfront di Cape town . La nostra camera . , pulita , arredata con gusto aveva una ampia finestra sul porto turistico dalla quale abbiamo ammirato dei tramonti meravigliosi . Il ristorante , all' interno dell hotel e' estremamente valido : abbiamo mangiato un ottimo filetto in un ambiente di classe . La prima colazione ricchissima : di tutto di piu' , anche il sushi e le ostriche

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Otima la sua posizione: direttamente nel Waterfront. Alla sera a piedi si può uscire ed avere una quantità di ristoranti e locali a breve distanza. Stanze ben equipaggiate, dotate di ogni confort e livello di servizio che rispecchia perfettamente la categoria. Colazione varia con grandissima scelta di dolce e salato, bellissima la vista dalla sala colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
Cape Grace
The Commodore
The Commodore
N. 41 di 106 a Città del Capo
Punteggio 4.0 su 5 1.159 recensioni

Conosci The Table Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Table Bay Hotel

Struttura: The Table Bay Hotel
Indirizzo: Table Bay Hotel | Table Bay Breakwater Blvd, Quay 6, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 8 hotel con spa a Città del Capo
N. 10 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 16 hotel romantici a Città del Capo
N. 19 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:5 stella/e — The Table Bay Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Table Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Table Bay Hotel Cape Town
Table Bay Cape Town