“Pesce a cape town”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo posto dove mangiare pesce senza spendere tanto. Porzioni abbondanti e buon vino bianco della casa. Se non volete salsa ricordate di dirlo al cameriere. Buoni i calamari e i ciuffi di calamari fritti. A me piace molto il filetto del giorno con verdure saltare. Deludenti invece le frittelle di zucchine. Noi siamo stati serviti da una ragazza molto simpatica e attenta a tutte le nostre richieste.

Recensito 6 gennaio 2017

Anche se abbiamo avuto qualche problema con i camerieri (si sono dimenticati di prenderci un'ordinazione, il cibo è arrivato dopo quasi un'ora, hanno portato prima il cibo e poi hanno apparecchiato...), il manager si è dimostrato più che disponibile, offrendoci un piatto per scusarsi.
Nonostante i disguidi tornerei in questo posto perché il sushi è tra i migliori che abbia mai mangiato in vita mia!
Prezzi molto buoni.

Recensito 14 novembre 2016

Siamo stati invitati per pranzo in questo locale da una coppia di amici che vivono a Cape Town da circa dieci anni. Il locale è un po' affollato all'interno, ma si può stare tranquillamente fuori. Cibo buono, servizio veloce. L'unico neo riguarda il fatto che ci hanno portato il primo prima degli antipasti, scombinando l'ordine del pasto (e ognuno dei 4 ha ricevuto il suo primo in un momento diverso). Ma abbiamo condiviso i piatti e questo non è stato un problema. Ottima pausa dallo shopping, se vi interessa, visto che il ristorante si trova nel mezzo di un centro commerciale - ma con vista oceano.

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un buon posto per strafogarsi di vari tipi di pesci, crostacei, molluschi e mitili a cape town spendendo poco.
Se siete abituati al pesce in Italia, scordatevi la stessa qualità, però il rapporto qualità-quantità/prezzo è tale che è da provare.

Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mio marito.. Sinceramente non mi va di consigliarlo ad un amico.. Il cibo non è fresco a mio avviso, non è buono e il personale nemmeno tanto gentile. Appena finito la cena il cameriere non ci voleva fare uscire dal ristorante perché dovevamo dare la mancia e oltretutto gli abbiamo chiesto d chiamarci il taxi...ci ha detto che ce lo aveva chiamato.. Arriviamo sul posto e dopo aver aspettato invano per 20 minuti decidiamo d chiamarlo noi stessi e ovviamente non era stato chiamato alcun taxi.. Direi molto gentile il cameriere no..???!

Gli utenti che hanno visto Ocean Basket V&A Waterfront hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Ocean Basket V&A Waterfront? Condividi la tua esperienza!