“Buon ristorante ”

Al n.171 in classifica su 1.207 Ristoranti a Città del Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona cena, anche se con menù un po' ridotto. Cibo di buona qualità, soprattutto il pesce. Staff gentile e abbastanza professionale e veloce.

Recensito 13 febbraio 2016

Ci sono stato a cena. La lista offriva pochino ... ma mi hanno portato del pesce fuori menù. Me ne sono andato abbastanza soddisfatto. Personale cortese.

Recensito 6 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un amico di Cape Town ci ha consigliato questo ristorante molto carino e soprattutto dove abbiamo mangiato degli ottimi piatti di pesce e carne. La tempura di gamberi, le costine di maiale e i gamberoni alla brace meravigliosi! Il servizio ottimo ed il proprietario che ci ha accolti con una buona birra per favorire la breve attesa, molto simpatico e cordiale.
Consiglio vivamente questo ristorante!

Recensito 24 agosto 2015

Il ristorante è molto carino, sulla Main Road. Una grande sala e tavoli anche all'esterno. Il menù prevede antipasti, insalate ed una decina o poco più di portate principali. ottima la scelta dei vini. Abbiamo optato per due piatti di pesce, calamari fritti e gamberi alla mozambicana, entrambi veramente molto buoni. I due dolci erano ottimi, spettacolare la crema catalana, un pò più pesante il dolce alla banana e caramello. Il personale è molto gentile e disponibile, consiglia e spiega i piatti. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma comunque alla fine in tre con bottiglia di vino, due portate (abbondanti) di pesce ed un primo, mancia compresa (10%), abbiamo speso 16 euro a testa, l'equivalente di una buona pizza in Italia ....

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo andati da Mano's in quanto molto vicino alla nostra abitazione.
Il locale mi è parso frequentato principalmente da persone locali e meno da turisti.
La cucina offerta è buona e molto abbondante, i piatti sono ben presentati e si fa fatica a mangiare due piatti a testa.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Il costo è per noi europei molto conveniente, in due con due piatti e vino non abbiamo speso più di 50€.
Suggerito per una cena, da provare!

Gli utenti che hanno visto Mano's hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Mano's? Condividi la tua esperienza!