“Ottima Anatra”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017

Il mio ultimo pranzo a Cape Town è stato in questo ristorante e posso dire di aver concluso positivamente anche l'esperienza culinaria in Cape Town. Io ho ordinato un'ottima anatra (dietro consiglio del cameriere) e mio marito un buon sandwich al salmone, abbiamo concluso con il classico malva pudding. Consigliatissimo!

Recensito 13 giugno 2017

Ambiente molto carino e soft. Camerieri gentili. Menù non molto vario , ma i piatti provati erano tutti di qualità. Ottimo le ostriche Rockfeller come antipasto, e il pesce del giorno alla griglia. Buono anche il dolce.Abbondante e di qualità il vino al bicchiere.Un pò più caro della media di Città del Capo .Sui € 65,00 in due ,ma avendo mangiato bene non ci lamentiamo

Recensito 30 novembre 2015

Abbiamo ordinato del pesce, ci é stato risposto "é finito" da un cameriere che é sparito.
Abbiamo chiesto cos'altro mancava da menú .
"C'é tutto il resto" ci ha risposto un altro cameriere.
aBbiamo ordinato , dato che non avevamo vogli di carne , fish&cips....
"Li abbiamo terminati"
Abbiamo ordinato del pollo...
"Purtroppo è finito"
Erano solo le otto di sera.
Ci siamo arrabbiati e il pollo é riapparso.
Pollo, buono, su un letto di riso scotto e senza sale mantecato in dose eccessiva di aglio. Una vera schifezza.
Forse con la carne riescono meglio...non so.
Locale carino, pulito luci un po' troppo soffuse...
Dessert "normale"

Recensito 10 ottobre 2015

Qui lo dico. Il miglior filetto che abbia MAI mangiato in vita.
Lo consiglio a chiunque ami la carne, la portata si chiama Chateaubriand (filetto per due persone, 700 g circa).
Locale nel quartiere Gardens, non grande, atmosfera curata ma non eccessivamente formale, bei dettagli di arredamento, cibo complessivamente ottimo, personale squisito e professionale, prezzi ottimi per la qualità del cibo.
Ci tornerei ogni settimana se vivessi a Cape Town!

AgnesCT, Owner alle Manna Epicure, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2015

Grazie mille per queste piacevoli parole.
Cerchiamo sempre di dare piacere ai nostril ospiti.
Siamo felici di esserci riusciti ;-)

Speriamo di rividervi.

Agnes

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati durante la nostra luna di miele, ci è stato consigliato dalla nostra guida. Facilmente raggiungibile dal nostro hotel in pochi minuti di taxi,cucina francese con influenze sudafricane strepitosa e prezzi inferiori alla media dei ristoranti turistici tutti ubicati nel Waterfront. Con 50 euro in due (mancia compresa) abbiamo preso una vellutata di zucca e rosmarino ottima,una chateaubriand per 2 estremamente abbondante che ci è stata tagliata e impiattata direttamente al nostro tavolo accompagnata con salsa Bernese,salsa verde con contorno di patate e insalata greca a parte. Una bottiglia di vino rosso e due di acqua. Servizio cortese e atmosfera romantica a lume di candela. Perfect!!!

Gli utenti che hanno visto Manna Epicure hanno visto anche

Cape Town, Provincia del Capo Occidentale
Città del Capo, Cape Town

Conosci Manna Epicure? Condividi la tua esperienza!