“Avventure nella cucina orientale”
Recensione di Eastern Food Bazaar

Eastern Food Bazaar
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 2 settembre 2018

Questo luogo è un vero e proprio distretto culinario della cucina asiatica, semi aperto e sempre affollato di gente al punto che di sera ricorda gli scenari globaldistopici di Blade Runner. i sette fast food in azione si chiamano "Punjab; China; Bombay-Delhi pizza; Istanbul Shawarma - Falafel; Tandoori chicken; Nizami Kebab; Madras Dosa House.
Occorre conoscere un paio di avvertenze preliminari: la coda in cassa per ordinare è fisiologica ed è utile orientarsi su una scelta prima di infilarcisi; non si forniscono alcoolici e dunque occorre ripiegare su root beer o altri surrogati; infine non occorre farsi eccessive domande su igiene e qualità degli ingredienti. Date queste premesse le porizoni sono abbondant, i prezzi molto convenienti e l'atmosfera esotica, fracassona e globalizzata eccitante.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 4 gennaio 2018

è un bazaar dove si può trovare una grandissima varietà di cibo asiatico. Occorre prima fare lo scontrino alla cassa. Le porzioni sono molto abbondanti e il prezzo è decisamente economico. Consigliato per un pranzo un po' diverso dal solito.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un piacevole ritorno in questo posto molto spartano, ma sempre affollato con cibo orientale di tutti i tipi e per tasso non molto rifornite. Piatti abbondantissimi e costo circa 50 Rand a persona.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Più che un ristorante è una via lungo la quale ci sono i vari venditori. Bisogna prima andare alle casse per pagare e poi ci si può dirigere verso il banco che ci interessa. Nel mio caso le porzioni erano abbondanti e la qualità buona se si pensa al basso prezzo. Non capisco ancora però la presenza di una pizza al trancio tra i cibi orientali. Buono ma evitabile.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 13 settembre 2014

Siamo stati due sere in questo locale. Scelta cibi asiatici di tanti tipi, servizio veloce, piatti super abbondanti e buonissimi, prezzo molto contenuto. Consigliato agli amanti dell'orientale.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eastern Food Bazaar hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Eastern Food Bazaar? Condividi la tua esperienza!