Il meglio delle recensioni
Sentieri e paesaggi impressi nella mente

È stato bello passeggiare per i sentieri della Table Mountain, c'è ne sono diversi e di diversa Leggi il seguito

Recensito il 26 giugno 2016
Zelda
Provincia di Livorno, Italia
da dispositivo mobile
panorama mozzafiato sulla Table Montain

Abbiamo scoperto Table Montain Walks sulla Lonely Planet e subito si sono dimostrati cordiali e Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2014

Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

È stato bello passeggiare per i sentieri della Table Mountain, c'è ne sono diversi e di diversa intensità e durata. Mentre si cammina si può godere della natura e del panorama circostante.
Avrò per sempre un bellissimo ricordo di quella splendida giornata.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo scoperto Table Montain Walks sulla Lonely Planet e subito si sono dimostrati cordiali e disponibili. Adirittura ci hanno rimendiato una guida italiana, Pietro Villa. Pietro è stato così gentile da prelevarci dal nostro hotel in città con la sua auto ed accompagnarci per questa splendida avventura, che consigliamo a tutti. La giornata, fortunatamente, era splendida e abbiamo potuto ammirare dall'alto il meravglioso panorama di Cape Town. Certo, la salita è stata faticosa (5h andata e ritorno), ma ne è valsa sicuramente la pena. Lo consigliamo a tutti

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 14 febbraio 2014

Se siete a Cape Town non lasciatevi tentare dalla funicolare ma scrivete a Margaret ed organizzate con lei di raggiungere la cima con una bella camminata. Solo così potrete ammirare degli scorci meravigliosi che altrimenti vi perdereste. Noi abbiamo optato per una camminata di circa 4 ore con partenza da Camps Bay (Kasteelspoort to the Front table). Margaret é stata un'ottima guida, simpatica e di grande esperienza. Ci ha illustrato molte cose interessanti durante la camminata. Consiglio di non fare questo percorso senza una guida perché non é segnalato e potrebbe essere pericoloso.

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 7 ottobre 2012

attenzione può capitare che per il maltempo la funivia sia ferma: noi abbiamo dovuto attendere due giorni prima di poterla visitare, ma nè è valsa la pena.

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 23 settembre 2012

Il panorama è semplicemente mozzafiato, si arriva a vedere nelle giornate limpide tutta la penisola del capo, non è necessario ne essere molto in forma per farlo ne un abbigliamento tecnico particolare, bastano un buon paio di scarpe da tennis e un giubbotto per il vento.
Spettacolare condividere il cammino con le numerose procavie del capo che vi passeranno fra i piedi.
Un solo consiglio: tenete conto che se volete salire sulla Table Mountain siete soggetti alle condizioni climatiche (potrebbe essere chiusa per il vento o il maltempo), quindi riservatevi più di un giorno di opzione per salirvi e che dopo diversi giorni di maltempo la fila alla cableway può arrivare anche alle due ore, quindi partite presto!!

Data dell'esperienza: agosto 2012