Il meglio delle recensioni
Sentieri e paesaggi impressi nella mente

È stato bello passeggiare per i sentieri della Table Mountain, c'è ne sono diversi e di diversa Leggi il seguito

Recensito il 26 giugno 2016
Zelda
Provincia di Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Una splendida giornata con Margaret

Se siete a Cape Town non lasciatevi tentare dalla funicolare ma scrivete a Margaret ed organizzate Leggi il seguito

Recensito il 14 febbraio 2014

Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 14 febbraio 2014

Se siete a Cape Town non lasciatevi tentare dalla funicolare ma scrivete a Margaret ed organizzate con lei di raggiungere la cima con una bella camminata. Solo così potrete ammirare degli scorci meravigliosi che altrimenti vi perdereste. Noi abbiamo optato per una camminata di circa 4 ore con partenza da Camps Bay (Kasteelspoort to the Front table). Margaret é stata un'ottima guida, simpatica e di grande esperienza. Ci ha illustrato molte cose interessanti durante la camminata. Consiglio di non fare questo percorso senza una guida perché non é segnalato e potrebbe essere pericoloso.

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 7 ottobre 2012

attenzione può capitare che per il maltempo la funivia sia ferma: noi abbiamo dovuto attendere due giorni prima di poterla visitare, ma nè è valsa la pena.

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 23 settembre 2012

Il panorama è semplicemente mozzafiato, si arriva a vedere nelle giornate limpide tutta la penisola del capo, non è necessario ne essere molto in forma per farlo ne un abbigliamento tecnico particolare, bastano un buon paio di scarpe da tennis e un giubbotto per il vento.
Spettacolare condividere il cammino con le numerose procavie del capo che vi passeranno fra i piedi.
Un solo consiglio: tenete conto che se volete salire sulla Table Mountain siete soggetti alle condizioni climatiche (potrebbe essere chiusa per il vento o il maltempo), quindi riservatevi più di un giorno di opzione per salirvi e che dopo diversi giorni di maltempo la fila alla cableway può arrivare anche alle due ore, quindi partite presto!!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 19 agosto 2012

Bellissimo panorama, anche se abbiamo avuto nuvole sparse e vento...quindi freddissimo!Copritevi bene quando salite e soprattutto se c'è vento!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 15 gennaio 2012

già il fatto di salire su questa montagna che è il simbolo naturale di cape town, una delle esperienze che bisogna assolutamente fare quando si visita la città, da un emozione particolare, ma quando si arrivai cima e si gode di un panorama così a trecentosessanta gradi su tutte le bellezze della città stessa, non sono niente confronto al relax e alla sensazione che si prova facendo il percorso che vi fa fare il giro completo della sommità ....
non perdetela assolutamente se siete in zona , un piccolo consiglio
attenzione alla copertina che da un momento all'altro può ricoprire tutta la montagna.....

Data dell'esperienza: febbraio 2011