Il meglio delle recensioni
Sentieri e paesaggi impressi nella mente

È stato bello passeggiare per i sentieri della Table Mountain, c'è ne sono diversi e di diversa Leggi il seguito

Recensito il 26 giugno 2016
Zelda
Provincia di Livorno, Italia
da dispositivo mobile
panorama mozzafiato sulla Table Montain

Abbiamo scoperto Table Montain Walks sulla Lonely Planet e subito si sono dimostrati cordiali e Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2014

Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2012

Il panorama è semplicemente mozzafiato, si arriva a vedere nelle giornate limpide tutta la penisola del capo, non è necessario ne essere molto in forma per farlo ne un abbigliamento tecnico particolare, bastano un buon paio di scarpe da tennis e un giubbotto per il vento.
Spettacolare condividere il cammino con le numerose procavie del capo che vi passeranno fra i piedi.
Un solo consiglio: tenete conto che se volete salire sulla Table Mountain siete soggetti alle condizioni climatiche (potrebbe essere chiusa per il vento o il maltempo), quindi riservatevi più di un giorno di opzione per salirvi e che dopo diversi giorni di maltempo la fila alla cableway può arrivare anche alle due ore, quindi partite presto!!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 19 agosto 2012

Bellissimo panorama, anche se abbiamo avuto nuvole sparse e vento...quindi freddissimo!Copritevi bene quando salite e soprattutto se c'è vento!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 15 gennaio 2012

già il fatto di salire su questa montagna che è il simbolo naturale di cape town, una delle esperienze che bisogna assolutamente fare quando si visita la città, da un emozione particolare, ma quando si arrivai cima e si gode di un panorama così a trecentosessanta gradi su tutte le bellezze della città stessa, non sono niente confronto al relax e alla sensazione che si prova facendo il percorso che vi fa fare il giro completo della sommità ....
non perdetela assolutamente se siete in zona , un piccolo consiglio
attenzione alla copertina che da un momento all'altro può ricoprire tutta la montagna.....

Data dell'esperienza: febbraio 2011
Recensito il 2 gennaio 2012

spettacolare la vista sulla città, ci si potrebbe perdere un giorno interno tra sentieri e ammirazione del panorama. suggestiva la salita con la cabinovia, veramente bello, non si può andare a visitare città del capo e non passare di qua!!! mi sarebbe piaciuto vedere il tramonto da qua su ma purtroppo non c'è stato il tempo

Data dell'esperienza: marzo 2011
Recensito il 9 settembre 2011

La zona della Table Mountains offre numerosi percorsi a piedi, di varie difficoltà. Noi abbiamo preso la funivia per salire in cima e abbiamo scelto un trekking di circa 3 ore. Il panorama a 360 gradi è fantastico, assolutamente da non perdere per gli amanti delle camminate. Portate delle buone scarpe e qualcosa da bere. Flora e microflora da osservare. Portate un binocolo, utile sia per il panorama che per gli uccellini.

Data dell'esperienza: agosto 2011