“Caratteristico”
Recensione di Societi Bistro

Societi Bistro
Al n.96 in classifica su 1.297 Ristoranti a Città del Capo
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2017

Ambiente molto caratteristico e carino. Cibo buono e buona varietà di vini. Personale cortese e gentile. La cucina non presenta una enorme varietà di piatti, ma quelli proposti sono buoni e ben cucinati. Una bella esperienza.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piacevole, personale cortese. Location posta lungo una strada. Tavoli sia interni che esterni. Cucina che passa da carne a pesce. Oppure la pasta condita in modo creativo. Tutto buono anche se qui in città ci sono locali che offrono piatti di livello decisamente più alto a pari prezzo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è accogliente, il personale cortese, l'ambiente confortevole, ma il menù è un'accozzaglia senza identità: un po' di cucina italiana sgrammaticata mischiata a ricette filofrancesi, tutto rielaborato in maniera esagerata e scomposta. Vino bianco servito caldo e un dessert ritagliato da un panetto di burro completano la scadente esperienza

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie.
Davvero una bella serata.
Cibo ottimo sia per qualità che per quantità.
Servizio perfetto.
Personale cortese e simpatico
Prezzo corretto.

Ottima scelta di vini.
Gamberoni superlativi

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti un idea molto contrastata su questo ristorante, il servizio è ottimo, mentre il cibo riflette un po' la sensazione di trovare una cucina parigina in Sud Africa.
Abbiamo provato un primo di pasta, servita scotta e con un sugo buono di per se, ma che non compete con i piatti italiani.
Il resto della cena era buono, una nota di merito per il cervo con salsa, decisamente ottimo!
Prezzo alto per essere a Cape Town, però basso se paragonato a qualcosa di simile in italia.
Il giudizio finale è no, meglio trovare qualcosa di tipico.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Societi Bistro hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Societi Bistro? Condividi la tua esperienza!