“Carino ... ma ”
Recensione di Societi Bistro

Societi Bistro
Al n.101 in classifica su 1.288 Ristoranti a Città del Capo
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piacevole, personale cortese. Location posta lungo una strada. Tavoli sia interni che esterni. Cucina che passa da carne a pesce. Oppure la pasta condita in modo creativo. Tutto buono anche se qui in città ci sono locali che offrono piatti di livello decisamente più alto a pari prezzo.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è accogliente, il personale cortese, l'ambiente confortevole, ma il menù è un'accozzaglia senza identità: un po' di cucina italiana sgrammaticata mischiata a ricette filofrancesi, tutto rielaborato in maniera esagerata e scomposta. Vino bianco servito caldo e un dessert ritagliato da un panetto di burro completano la scadente esperienza

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie.
Davvero una bella serata.
Cibo ottimo sia per qualità che per quantità.
Servizio perfetto.
Personale cortese e simpatico
Prezzo corretto.

Ottima scelta di vini.
Gamberoni superlativi

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti un idea molto contrastata su questo ristorante, il servizio è ottimo, mentre il cibo riflette un po' la sensazione di trovare una cucina parigina in Sud Africa.
Abbiamo provato un primo di pasta, servita scotta e con un sugo buono di per se, ma che non compete con i piatti italiani.
Il resto della cena era buono, una nota di merito per il cervo con salsa, decisamente ottimo!
Prezzo alto per essere a Cape Town, però basso se paragonato a qualcosa di simile in italia.
Il giudizio finale è no, meglio trovare qualcosa di tipico.

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Arriviamo dopo essere stati respinti per mancanza di posto dal vicino ristorante, non c'era posto nella sala principale e ci hanno fatto accomodare nella sala fumatori per un drink in attesa del tavolo. Visto che era possibile cenare anche lì abbiamo deciso di restare. Seduti su due comodissime poltrone stile Chesterfield a schienale alto e con un bellissimo caminetto acceso in una serata con un vento pazzesco, ci siamo sentiti molto coccolati, una cornice stupenda. Zuppa di piselli buonissima e un ottimo filetto di struzzo, il tutto annaffiato da un corposo Pinotage del 2014. Gentilissimo il cameriere Lucas !!! Abbiamo concluso con due ottimi whiskey invecchiati. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare!!!

Gli utenti che hanno visto Societi Bistro hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Societi Bistro? Condividi la tua esperienza!