“Coccodrillo, gnu, antilope e struzzo”
Recensione di Arnold's Restaurant

Arnold's Restaurant
Al n.54 in classifica su 1.314 Ristoranti a Città del Capo
Cucina: Africana, Barbecue, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante. Possiamo consigliare coccodrillo gnu antilope struzzo come assaggi oppure il filetto ottima cottura e ottimo anche il servizio e un buon rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 12 marzo 2017

Ambiente molto spartano, personale gentilissimo e molto disponibile (non sapevano cosa fosse il kinglip e la ragazza ci ha portato una traduzione in italiano per farci capire a quale "nostro" pesce assomigliasse.. alla fine è un nasello), un menù vasto che spazia dal pesce, alla carne fino ai gusti più temerari (kudu, coccodrillo).
piatti buoni e abbondanti.. peccato per l'ambiente.. altrimenti un pallino in più si poteva dare tranquillamente.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Da consigliare. Poco turistico. Servizio gentile. Carne ottima. Noi siamo stati con amici e due bambini e ci siamo trovati molto bene. Carne morbida e succulenta.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante..qualita e carni particolari come coccodrillo gnu antilope struzzo..ottimi anche i primi consigliatissimo

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima scelta di carni di antilopi sudafricane, ad esempio il Kudu, possibilità di mangiare il coccodrillo, zona tranquilla, prezzi buoni, personale molto cordiale.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Arnold's Restaurant hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Arnold's Restaurant? Condividi la tua esperienza!