“ottimo pesce e cucina di qualità”
Recensione di Miller's Thumb

Miller's Thumb
Al n.3 in classifica su 1.147 Ristoranti a Città del Capo
Cucina: Contemporanea
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ottimo pesce e cucina di qualità”
Recensito il 11 giugno 2012

sono andato a cena con mia moglie in questo ristorante selezionato su tripadvisor. merita i suoi ottimi giudizi, il pesce era molto buono e cucinato in modo tale da sentirne il sapore e la freschezza. spesso in sudafrica abbiamo trovato ristoranti che coprono il sapore con salse all'aglio o altri sapori forti che coprono il sapore e la naturalità del piatto.
il vino sudafricano ha ancora molta strada da fare e il muller thurgau non era proprio il massimo.
consigliatissimo per una cena di pesce di qualità a prezzi molto ragionevoli.

1.209
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Ottimo pesce e prezzi stracciati”
Recensito il 28 maggio 2012

Questo ristorante offre ottimi piatti di pesce a prezzi davvero contenuti. Il menù è composto da una serie di pesci locali per i quali è possibile scegliere tra tre o quattro tipi di cottura, tutti molto speziati ma davvero gustosi. Personale gentilissimo. Abbiamo speso 20 euro a testa per due antipasti, due secondi e dolce.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Locale colorato e divertente, cibo ottimo!”
Recensito il 28 maggio 2012

Per la nostra prima cena a Cape Town i proprietari dell'albergo ci avevano consigliato questo ristorante: mai consiglio fu più azzeccato! Il locale è colorato e allegro e dalla cucina i camerieri vengono chiamati con un divertente fischio!
I piatti sono ottimi, risentono in pieno delle influenze malesi che hanno caratterizzato la zona. Ottimi i vini con possibilità di degustare più calici

common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“Peccato sia stato il primo perchè ha alzato le nostre aspettative sugli altri ristoranti!”
Recensito il 20 gennaio 2012

Questo è stato in assoluto il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato a Cape Town. Si trovava a due passi dal nostro hotel. Quando siamo arrivati era pienissimo, quindi vi consiglio di prenotare. Lo staff è stato gentilissimo, la proprietaria passava a chiederci se era tutto ok e il conto è stato assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato e con gli altri ristoranti in cui abbiamo cenato. Il menu prevede sia pesce che carne. Abbiamo visto passare delle porzioni di carne alla asterix e obelix. Noi abbiamo preso pesce. Funziona così: scegliere il pesce dalla lavagna e poi scegliete il modo in cui volete che ve lo cucinino dal menu. Sul menu trovate anche un'utile descrizione dei pesci. Mi è piaciuto molto il kingclip cajun. Il mio fidanzato l'ha preso malay, che era buono ma tanto speziato. Porzioni enormi. I dolci sono buoni, ma meno del resto. Peccato aver trovato subito questo posto: dopo anche i ristoranti più quotati ci sono sembrati così così. L'atmosfera è informale. Insomma un ottimo approccio alla cucina locale. Grazie a tutto lo staff per la splendida serata!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Miller's Thumb hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Miller's Thumb? Condividi la tua esperienza!