Recensione di Rockwell 316 by CTHA

Spolv8
Recensore livello 6
“Da dimenticare ”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono state in questo appartamento all’interno del Rockwell hotel durante il mio soggiorno a Città del Capo.
Premetto che avevamo avvisato del check-in tra le 19:00/20:00 arrivando in anticipo (18:40)chiamiamo per avvisare considerando che ci dovevano portare le Chiavi dell’appartamento e si sono presentati alle 20:00!!!!!!!!!!!!!
L’appartamento è abbastanza grande con cucina bagno camera da letto e terrazzino , la signora ci spiega tutto e ci chiede 60€ di caparra (che on Line è stata omessa) se ne va e scopriamo che il pulsante per far uscire l’acqua dal Soffione della doccia era rotto e così scriviamo al nostro host per comunicarlo in quanto non ci si poteva fare la doccia e sapete dopo due mail il risultato ????NESSUNA RISPOSTA TOTALE MENEFREGHISMO E I SOLDI DELLA CAUZIONE DOPO BEN 6 giorni ancora NON LI HO VISTI.
Vergogna. Non andate in questo appartamento .
Ora ho riscritto nuovamente per riavere i soldi della cauzione ....

Data del soggiorno: ottobre 2018
20 dic 2018
Good Day

Thank you for taking your time to write your feedback about your stay at 316 Rockwell.

The original time that you provided us was between 19:00 - 20:00 we did explain on our confirmation that we sent out to you that there is no reception desk in order to check you in and the host do have other arrivals that she needed to attend to and we have check you at 20:00 the time frame that you specify to us.

The shower head is over the bath and there is a tap that should been turned, and the water will come out of the shower head, this was explain to you when you contact your host.

Kind Regards

CTHA-Apartment's