“Locale molto bello.... ma il resto ?”
Recensione di Cafe Paradiso

Cafe Paradiso
Al n.94 in classifica su 1.257 Ristoranti a Città del Capo
Cucina: Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Prenotato in largo anticipo , tavolo per quattro ( ci dicono, se ritardate 5 minuti cancelliamo la prenotazione) si alza l'aspettativa..... beh .... attesa per i piatti quasi 1 ora ( ma stiamo scherzando)
mangiato normale, servizio standar , musica assente, carta vini ? , insomma .... se ve la tirate almeno poi andate fino in fondo. Non ci tornerò

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in una zona giovane e alla moda. Ottima soluzione per una pausa pranzo veloce in un contesto molto carino e alla moda. Si possono gustare insalate primi piatti o carni. Prezzi medi.

Recensito 29 ottobre 2016

Questo caffè all'apparenza semplice ,offre un menu completo e delizioso.. dai panini, alla pasta fino ad arrivare alla selezione di salumi e piatti di verdure.
La parte esterna è molto carina. L'atmosfera è riservata ma senza essere banale. Ottimo sia per un pranzo in famiglia che per un le coppiette. Consiglio la prenotazione soprattutto durante il week end.

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole e cibo molto buono.
Provati i filetti di Kudu che consiglio.
Ai bambini offrono la possibilità di preparare da soli la pizza che poi mangeranno. Vengono così intrattenuti lasciando ai genitori la tranquillità per gustare la loro cena.
Dolci anch'essi buoni
Consigliato

Recensito 31 agosto 2014

Ambiente romantico ma perfetto anche per noi '
'famiglia'. Buonissimo! Non caro. Da prenotare perche' non ' facile trovare posto, impossibile durante weekend. A due passi dal More Quarter Hotel. Vale davvero la pena.

Gli utenti che hanno visto Cafe Paradiso hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Cafe Paradiso? Condividi la tua esperienza!