“The best hamburgher in (Cape) Town”
Recensione di Royale Eatery

Royale Eatery
Al n.38 in classifica su 1.207 Ristoranti a Città del Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017

Un mio amico mi ha consigliato di andare in questo locale e credo che lo ringrazierò per sempre.
Locale caratteristico e tranquillo, cameriere bellissime e gentili ed hamburger SUPER!
Scelta vasta, anche di contorni, e tutti ottimi.
Se fosse per me tornerei a Cape Town solo per Royale Eatery e consiglio a tutti di passarci.

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con degli amici un buon hamburger e preso una birra. È stata una bella serata tra amici e siamo rimasti soddisfatti dal servizio e dalla varietà della proposta

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale in long street e staff cordiale.
Possibilità di mangiare un delizioso hamburger ad un buon prezzo.
Carne cotta perfettamente.
Anche per vegetariani.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo e locale perfetti. Ambientazione molto carina e old style - tavoli di formica, diva netti di pelle e spartiti alle pareti - con luci soffuse e ottimo jazz di sottofondo.
Servizio molto cortese, personale sorridente e veloce e altrettanto veloce la preparazione degli hamburger.
I piatti sono davvero ottimi, a livello dei migliori mangiati negli Stati Uniti.
Completano il tutto dei mille shakes squisiti e dai mille gusti.
Ampia scelta di vini e birre anche alla spina e molte artigianali.
Consigliatissimo, anche per il prezzo irrisorio (20 euro in due con sue birre e due dolci). Andateci!

Recensito 21 marzo 2016

Si possono gustare hamburger di ogni tipo , da quelli di struzzo a quelli di salmone fino a quelli vegetariani. NNoi ci siamo indirizzati ad uno di struzzo e un altro di salmone, accompagnati da insalata e chips. Innaffiati da birre artigianali locali. Prezzo assolutamente equo

Gli utenti che hanno visto Royale Eatery hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Royale Eatery? Condividi la tua esperienza!