“Buona cena”

Al n.41 in classifica su 1.207 Ristoranti a Città del Capo
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con degli amici un buon hamburger e preso una birra. È stata una bella serata tra amici e siamo rimasti soddisfatti dal servizio e dalla varietà della proposta

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale in long street e staff cordiale.
Possibilità di mangiare un delizioso hamburger ad un buon prezzo.
Carne cotta perfettamente.
Anche per vegetariani.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo e locale perfetti. Ambientazione molto carina e old style - tavoli di formica, diva netti di pelle e spartiti alle pareti - con luci soffuse e ottimo jazz di sottofondo.
Servizio molto cortese, personale sorridente e veloce e altrettanto veloce la preparazione degli hamburger.
I piatti sono davvero ottimi, a livello dei migliori mangiati negli Stati Uniti.
Completano il tutto dei mille shakes squisiti e dai mille gusti.
Ampia scelta di vini e birre anche alla spina e molte artigianali.
Consigliatissimo, anche per il prezzo irrisorio (20 euro in due con sue birre e due dolci). Andateci!

Recensito 21 marzo 2016

Si possono gustare hamburger di ogni tipo , da quelli di struzzo a quelli di salmone fino a quelli vegetariani. NNoi ci siamo indirizzati ad uno di struzzo e un altro di salmone, accompagnati da insalata e chips. Innaffiati da birre artigianali locali. Prezzo assolutamente equo

Recensito 15 luglio 2015

Locale comodo per un ottimo hamburger se si sta passeggiando lungo Long Street. Non abbiamo prenotato, siamo arrivati alle 12.15 - c'era ancora qualche tavolo, poi si è riempito. Abbiamo mangiato 4 hamburger di struzzo (strepitosi - cottura, salse e dimensioni perfette) con patate dolci e fritte e 3 birre. (totale 209 Rand). Il menu è vario, anche menu bambini. Il servizio è molto cortese, abbastanza rapido e l' ambiente è giovane. Vi consiglio di andare a farvi un giro in bagno, piccolo ma "sa di luogo".

Gli utenti che hanno visto Royale Eatery hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town
Città del Capo, Cape Town

Conosci Royale Eatery? Condividi la tua esperienza!