“Eccellente”

Cucina: Africana
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, curato e simpatico, disposto su due livelli, specializzato in cucina etiope.
Non avevo mai mangiato questo tipo di cucina: buonissima. Ampia scelta di opzioni vegetariane molto gustose, da provare!
Personale e proprietari molto cordiali.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante gestito da un etiope trapiantato a cape town propone prelibatezze etiopi .
Noi abbiamo preso del pollo e delle lenticchie .
Adatto anche ai vegani , le pietanze vengono servite sopra il pane injera ;
quest ultimo lo si strappa con le mani e lo si usa a mó di forchetta infatti le posate non si usano!
Esperienza molto particolare .
Locale molto carino ... cibo veramente buono !

Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale sulla via principale di Cape Town (Long Street), molto caratteristico e carico di atmosfera tribale, personale gentile e disponibile, non ero mai stato a mangiare in un ristorante Etiope, ma il fatto di non utilizzare le posate è stato molto divertente.
I cibi sono molto speziati e buoni (la carne in Sud Africa è eccezionale).
L'unico "difetto" è il prezzo un po' caro se pensiamo al paese, (abbiamo speso 45€).
Consigliato, andate e provate, ne vale la pena.

Recensito 6 agosto 2015

Ero già stato in diversi ristoranti etiopi e avevo sempre gradito di più le pietanze vegetariane piuttosto che quelle a base di carne che spesso ho trovato dure e stoppose. Addis in Cape mi ha fatto ricredere perchè era tutto buonissimo: verdure, manzo, pollo, agnello. Abbiamo ordinato il menù degustazione che prevede un assaggio di tutti i piatti, il dolce ed il tè o il caffè etiope ed abbiamo integrato con una buona bottiglia di vino rosso Pinotage sudafricano. Il locale è tipico con i tavolini bassi. Non ci sono posate (il cibo si porta alla bocca aiutandosi con pezzetti di "injera" che è il pane tipico etiope sottile, rotondo e spugnoso, tipo pancake per interderci) Il servizio è buono: appena arrivati ci hanno accolto con simpatia, ci hanno cambiato tavolo perchè il primo non ci piaceva, ci hanno offerto i tovaglioli umidi e caldi per pulirsi le mani. Il cameriere del ns. tavolo ci ha consigliato molto bene e ci ha servito con solerzia e gentilezza. Il locale si trova ad un angolo della Long Street quindi in pieno centro dove sono tutti i locali (bar, pub, birrerie e ristoranti) Se siete a Cape Town andateci.

Recensito 27 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottima cucina Etiope, lasciatevi consigliare dalle ragazze, gentilissime.. Abbiamo chiesto di poter assaggiare diverse cose e siamo stati accontentati..si mangia con le mani..e si gusta il tutto con del pane tipico che avvolge il cibo..esperienza unica!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Addis in Cape Ethiopian Restaurant hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Addis in Cape Ethiopian Restaurant? Condividi la tua esperienza!