“Una cena italiana ”
Recensione di Osteria Tarantino

Osteria Tarantino
Al n.5 in classifica su 1.325 Ristoranti a Città del Capo
Descrizione: Autentico ristorante italiano nella zona Waterkant Autentici piatti italiani fatti freschi su una base quotidiana Appartato dalla strada
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In un locale piccolo,quindi potreste trovare difficoltà nel prenotare, potrete assaporare alcune dei piatti italiani migliori in città
Come le polpette (che abbiamo finito).

Lo chef che passa a prendere gli ordini al tavolo è molto simpatico e gentile

Ci tornerò

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 30 settembre 2018

Dopo 20 giorni di Sudafrica, impazienti di tornare in Italia solo per mangiare una pizza, ci siamo imbattuti in questo piccolo e raccolto angolo di cucina italiana a Cape Townd, dove abbiamo potuto gustare un' ottima, e dico ottima, spaghettata alla carbonara!!! ebbene si...una carbonara a Cape Town!!! Ne avevamo proprio voglia!!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante in zona centrale, atmosfera famigliare, proprietario italiano molto cordiale. Amatriciana cotta perfettamente e valida.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo e grazioso ristorante nel cuore del Waterkant, leggendo le recensioni ho pensato di trovare una super cucina di casa, ma le aspettative sono rimaste deluse.
Pro: sugo bolognese molto buono ( anche se la pasta totalmente scotta)
Contro: ingredienti locali, non italiani ( vedi mozzarella), servizio cortese ma non attento (hanno portato a tutti il pane tranne a noi, forse perché più interessati a fidelizzarsi la clientela locale piuttosto che due turisti di passaggio).
Nel complesso tipico ristorante italiano all’ estero che non rispetta completamente le regole auree della cucina italiana

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena ITALIANA vera! Cena quando sono all’estero non cerco mai locali italiani. Dopo 15 giorni in sud Africa ho cercato un cibo italiano e ho provato a fidarmi delle recensioni di trip advisor. Davvero tutto perfetto! Sia il titolare , Enrico Tarantino, sia Michele , sia Katherine sono formidabili, gentilissimi e, soprattutto, cibo eccezionale! Vera cucina italiana !!! Grazie davvero !!!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Tarantino hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Osteria Tarantino? Condividi la tua esperienza!