Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
HIExpress.com
89 €
Colazione inclusa
Risparmiate con IHG One Rewards
88 €
Colazione inclusa
Booking.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.058)
Filtra recensioni
1.058 risultati
Valutazione
305
555
160
29
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
305
555
160
29
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 1.058 recensioni
Recensito il 30 giugno 2016

Hotel in posizione centralissima, camere non grandissime ma pulite ed accoglienti, con un bel bagno e letto comodo. Servizio ottimo, gentile ed efficente, colazioni abbondanti con molta scelta e buona qualità del buffet sia per il dolce che per il salato, Prezzo più che onesto, quindi ci tornerei molto volentieri

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Ennio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
GeneralManagerHIECPT, General Manager presso Holiday Inn Express Cape Town City Centre, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Ennio M
Many thanks for taking the time to complete an online review of our hotel.
I am so pleased to read that you would definitely return again.
We look forward to welcoming you back in the future.
Kind Regards
Judy Coleman - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 maggio 2016

Personale sempre gentile e disponibile.Camera pulita e grande . Colazioneinclusa nel rate abbondante e di buona qualità. Prezzo nella media , ca 80 euro a notte.Posizionato nel centro della città , accanto ci sono delle banche x cambiare i soldi e proprio all'angolo c'è anche un centro commerciale utile per ogni acquisto.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giorgio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
GeneralManagerHIECPT, General Manager presso Holiday Inn Express Cape Town City Centre, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Giorgio M
Many thanks for your wonderful review of our hotel. I am very pleased to read that you found the hotel to be good and the staff to be polite.
I do hope that we have the opportunity to be of service again should you return to Cape Town.
Kind Regards
Judy Coleman - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 marzo 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel. La posizione è ottima, a due passi da Long Street e a pochi minuti di taxi dal V&A Waterfront. Il prezzo è veramente basso per lo standard dell'hotel: è molto pulito e comodo e inoltre nella nostra tariffa era inclusa la colazione a buffet (discreta). Lo consiglio come appoggio alla visita di Cape Town.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, GilManzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
GeneralManagerHIECPT, General Manager presso Holiday Inn Express Cape Town City Centre, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016
Google Traduttore

Dear GilManzo
Many thanks for the wonderful review of our hotel during your recent stay with us.
I am so pleased to read that you found the price unbeatable and the location to be central.
Many thanks for recommending our hotel to fellow travellers. I do hope that we have the opportunity to welcome you back to our hotel in the future.
Kind Regards
Judy Coleman - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui con due amiche. La stanza ha la moquette ma è pulita e spaziosa. Unico difetto l'assenza dell armadio. Si trova in pieno centro a due passi dalla fermata del city sight seeing. Abbiamo pagato pochissimo e la colazione è inclusa. Il buffet è abbastanza abbondante. Sono gentili e disponibili. Una buona soluzione per chi non ha troppe pretese

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, meneintendodi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
GeneralManagerHIECPT, General Manager presso Holiday Inn Express Cape Town City Centre, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2016
Google Traduttore

Dear meneintendodi
Many thanks for your positive review of our hotel. I am so pleased to read that you found the hotel to be good value and the breakfast to be plentiful.
I do hope that we have the opportunity to be of service to you again soon.
Kind Regards
Judy Coleman - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 gennaio 2016

Se come noi cercate una struttura a Cape Town e le necessità sono: budget accettabile (e qui, almeno in alta stagione, il Waterfront l'abbiamo escluso), luogo sicuro, non troppo lontano dalle spiagge, direi che questo hotel funziona.
Si trova in centro, vicino a diversi ristoranti, non troppo lontano da tutto (Waterfront, Camps Bay, Clifton beach, tutto da 15 a 30 minuti con taxi o mezzi pubblici, che funzionano bene e sono molto economici).
Stanza carina, problema della privacy bagno/stanza segnalato non così rilevante, almeno nella nostra, colazione non pantagruelica ma sufficientemente varia da accontentare sia i fans della continental che dell'English breakfast, wifi gratuito e veloce (per averlo illimitato bisogna però diventare membri Holiday Inn, ma è gratuito e si fa in un attimo).
Note negative: come segnalato da altre recensioni, il mercato mattutino fa sì che si venga svegliati piuttosto presto (noi eravamo al quinto piano nonostante avessimo chiesto un piano alto, ma chissà se va meglio o rimbomba ancora di più); alla reception c'è una signora ipergentile e superefficienite, della quale purtroppo non abbiamo preso il nome, che lavoa per sè e mette le pezze agli errori altrui (collega che anzichè prenotarci lo shuttle per il pomeriggio (300 rand) lo prenota per il mattino successivo: ma allora perchè ti stiamo lasciando i bagagli alla reception e sono le 10 del mattino se andiamo via il mattino successivo?)
Nel complesso, a meno che non si voglia stare direttamente su una spiaggia, da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robflo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
GeneralManagerHIECPT, General Manager presso Holiday Inn Express Cape Town City Centre, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear robflo
Many thanks for taking the time to complete a review of our hotel during your recent stay with us. I am pleased to read that overall the hotel met your expectations and was satisfactory.
I do hope that we have the opportunity to be of service to you again in the future.
Kind Regards
Judy Coleman - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni