Quando nel marzo 2013 abbiamo deciso con un gruppo di amici di fare un viaggio in Sud Africa siamo ricorsi a delle catene di alberghi che ci dessero affidamento. Con la catena Holiday Inn non avevamo mai avuto problemi ma, in questo caso ho dovuto fare delle rimostranze in quanto già all'ingresso nella sala colazione ho sentito le scarpe che si attaccavano al pavimento certamente non pulito. La mia camera era talmente piccola che le valige le abbiamo dovuto sistemare per terra, inoltre nell'aprire la finestra mi sono reso conto di essere si a un piano alto ma, dava in un garage sopraelevato e avevo delle auto proprio a livello della finestra. A degli amici che avevano chiesto una camera tripla per terzo etto era stata data una brandina. Insomma una sistemazione non adeguata. Volevo telefonare all'agenzia in Italia per farci cambiare albergo ma devo dire che il Direttore si è sentito mortificato e ha fatto il possibile per venirci incontro, gli amici hanno avuto una sistemazione più consona, a me la camera non l'hanno potuta cambiare per i primi due giorni, volevano cambiarla al terzo giorno, a questo punto ho soprasseduto dovendo partire il giorno successivo. Fatta questa precisazione la posizione dell'albergo è centrale senza bisogno di ricorrere sempre ai mezzi pubblici, buona, abbondante e varia la colazione. Personale gentile e disponibile.Altro
- Visita il sito dell'hotel
- 011 27 21 412 9999
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Piscina
- Ristorante
- Servizio in camera