“Cenetta di pesce”

Codfather Seafood & Sushi
Al n.2 in classifica su 53 Ristoranti a Camps Bay
Cucina: Sushi, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante guardando le recensioni su trip...E abbiamo fatto bene!!ti puoi scegliere il pesce direttamente dal banco frigo in sala,i ragazzi lo pesano e poi lo cucinano...che dire?assolutamente fantastico!!!
Consiglio la prenotazione!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.645)

Recensito 16 novembre 2017

Questo ristorante, consigliatoci da un italiano che lavora a Cape Town, si è rivelato una fantastica sorpresa.Tutto veramente eccellente: il servizio in sala (il cameriere era estremamente gentile, attento e pure simpatico:-); e soprattutto il pesce, tutto freschissimo, scelto direttamente da noi e cotto alla perfezione, oltre che servito nel migliore dei modi. Da amanti del buon pesce, abbiamo apprezzato anche la semplicità con cui è stato preparato, tale da apprezzarne, appunto, freschezza e qualità.
Abbiamo assaggiato anche il sushi, molto buono.
Anche l'ambiente era accogliente. Ed il conto assolutamente onesto. Abbiamo speso infatti 100 euro in quattro, mangiando pesce a sazietà ed ordinando anche una bottiglia del vino più caro sulla lista.
Molto comodo il parcheggio antistante; è sicuramente il caso di prenotare, data l'affluenza.
E' stato da noi (quattro) eletto all'unanimità miglior ristorante provato a Cape Town, ma probabilmente in tutta la vacanza sudafricana!

Recensito 7 novembre 2017

Questo locale ci è stato consigliato dai gestori del nostro B&B. Nella sala da pranzo c'è il banco frigo dove si può scegliere direttamente quale tipo di pesce mangiare. Il tutto viene pesato e conteggiato dettagliatamente. Al tavolo portano un padellone di rame con tutto il pesce scelto, cotto alla griglia. Ottimo e super fresco! Personale gentile e ambiente carino.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver visto le recensioni e possiamo solo confermare tutto, locale carino è sempre affollato dove è possibile mangiare sushi pagando i singoli piattini presi e scegliere dal bancone il pesce che si desidera far cucinare. Una combinazione veramente azzeccata che accontenta tutti i gusti. Abbiamo speso circa 25,00 € a persona mangiando pesce a volontà
Consigliato

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui su consiglio del proprietario della guest house presso cui soggiornavamo a camps bay..pesce fresco da scegliere al momento al banco, come in una pescheria, che ti viene pesato al momento è cucinato in maniera deliziosa!!veramente ottimo!!personale cordiale ed ottima scelta di vini da abbinare!!
Da provare!!

Gli utenti che hanno visto Codfather Seafood & Sushi hanno visto anche

Camps Bay, Cape Town

Conosci Codfather Seafood & Sushi? Condividi la tua esperienza!