“Metti una notte a White River...”
Recensione di Magnolia

Magnolia
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a White River
Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo posto perché vicino al nostro lodge.devo dire che pero ci ha completamente stupito sia la location che i piatti che erano squisiti (in particolare i secondi di carne).davvero super consigliato.personale (il cameriere Borgani e chris il manager su tutti) sono stati fantastici e molto disponibili.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.130)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qua due volte, sempre alla sera. Davvero ottimo! Soprattutto i secondi di carne sono ben cotti e con dei condimenti buonissimi!
Pure i dolci erano buoni e davvero en curata la presentazione! Ci tornerei davverro molto volentieri.
I camerieri sempre gentili e servizievoli.

Recensito 20 novembre 2017

Il ristorante è veramente bello ed elegante ed offre diverse soluzioni di prodotti tipici locali. Le porzioni sono ottime ed abbondanti per un costo più che buono. Sinceramente lo suggerisco se doveste capitare in zona.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena in bel ristorante caratteristico. Locale elegante e cibo ottimo come il servizio. Consigliatissimo.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità molto alta e prezzi ottimi, consigliatissimo. Il personale, in particolare Chris (Manager) e Bongani (il cameriere che ci ha servito) sono stati molto professionali e gentili. L’arredamento del locale è davvero molto bello e romantico. Una tappa imperdibile per una cena se si passa per White River. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Magnolia hanno visto anche

White River, Mpumalanga

Conosci Magnolia? Condividi la tua esperienza!