Hippo Hollow Country Estate
104 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Aan de Vliet(Hazyview)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
81 USD
Expedia.com
  • Piscina
aha Casa do Sol(Hazyview)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
80 USD
Expedia.com
192 USD
165 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Sabie River Bush Lodge(Hazyview)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
479 USD
383 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 449 USD a notte.

Highgrove House(Hazyview)
241 USD
225 USD
Orbitz.com
Idle & Wild(Hazyview)
Recensioni (1.165)
1.165 risultati
Recensito 10 novembre 2011

Siamo stati qui una notte durante il nostro viaggio di nozze. All'arrivo siamo stati accolti con un cocktail di benvenuto servito in ciotole di pietra. Le camere: ampie , intrise di odore di fumo e con pavimenti e mobili poco puliti; le lenzuola non davano l'idea di essere ben lavate, e sul letto gironzolavano delle formiche. Siamo stati anche fortunati perchè una coppia del nostro viaggio ha trovato in camera un topo e i suoi escrementi, e il personale si è rifiutato di cambiarli di camera. Anche nei bagni si avvertiva puzza proveniente da tubature vecchie. Il buffet era vario ma probabilmente la qualità del cibo, al di là dei gusti personali, non era così buona, tanto che a partire dalla notte stessa e per tutto il giorno successivo diverse persone del nostro gruppo sono state colpite da un'intossicazione alimentare.
Aspetti positivi: lo spettacolo di danze tradizionali offerto agli ospiti e la natura circostante. In sintesi, comunque sia evitatelo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Siamo stati in quest'hotel una notte prima di partire alla volta del parco Kruger. L'hotel non ci è piaciuto perchè troppo turistico e finto...le camere puzzano tutte di fumo (è permesso fumare in camera) e la mattina della partenza siamo rimasti pure senz'acqua...va bene che siamo in Africa ma con la cifra che ti fanno spendere mi accontentavo anche di un filino per lavarmi i denti! Il personale è ok, la cucina è pessima...ho avanzato quasi tutto..ed io non sono affatto una persona schifiltosa. Cercate, cercate...c'è sicuramente di meglio! ps se volete visitare il blyde river canion cercate sistemazioni a graskop, molto più carina ed accogliente di Hazyview.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

L'hotel si trova nella regione del Mpumalanga comodo per visitare il Blyde river canyon. Immerso in una bella vegetazione dove il fiume credo sia l'attrazione principale; infatti all'arrivo un cartello ci avverte di fare attenzione agli hippo e ai coccodrilli, noi quest'ultimo lo
abbiamo visto lungo il fiume. La
nostra camera era molto piccola,
fredda (non c'era riscaldamento -
siamo in inverno), i due
letti singoli corti e molto scomodi.il
bagno non ha phon. Il prezzo della
camera € 178,00 e' troppo alto
rispetto ai servizi offerti.Il personale
E' gentile. Nel ristorante si mangia bene i piatti sono curati e il personale molto carino (come del resto in tutto il Sud Africa). Siamo stati due notti e credo in zona si trova di meglio.

e' gentile (come in tutti i posti del
Sud Africa).Il ristorante e' buono così come anche la colazione.

anche la colazione. Siamo stati due notti in questo hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 17 maggio 2011

Nel cuore della regione dello Mpumalanga, si trova questo bell'hotel a metà tra hotel internazionale (fa infatti parte di una catena che ha hotel anche in altre città del sudafrica) ed hotel tipico sudafricano.
Molto bello il giardino in cui l'hotel è inserito, sia il corpo centrale con le due piscine, sia i bungalow, arredati in tipico stile sudafricano.
L'attrazione principale è costituita dal fiume che costeggia il parco stesso e sul quale si affaccia il ristorante: infatti, nel fiume (o nelle immediate vicinanze di esso) non è raro incontrare ippopotami che si sfamano brucando l'erba.
La sera in cui ci siamo fermati in questo hotel, ne abbiamo visto uno di circa 9 quintali (pare fosse un cucciolo!).
Ci sono anche cartelli che raccomandano di fare attenzione agli alligatori, ma per fortuna non ne abbiamo incontrati.
Il ristorante è nella media, serve un buon buffet, fatto in particolare di piatti di carne.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2010

Abbiamo iniziato qui il nostro tour del Sudafrica nel 2009 ed è stato un ottimo punto di partenza. Nessun lusso sfrenato, ma un ambiente gradevolissimo, una bella posizione e un ottimo ristorante a prezzi contenuti. Ideale per esplorare il Blyde River Canyon o per escursioni al Kruger (anche se in quest'ultimo caso mi sentirei di raccomandare un soggiorno all'interno del Parco!).

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia