Recensito il 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con vista sul sabie a due passi dal kruger. Alla sera aspettando l'ora di cena puoi vedere passare animali come elefanti o ippopotami. E' stata una sorpresa sempre gentili e carini ti lavavano addirittura l'auto al mattino. Se ripasso di sicuro mi fermo. Stanze semplici ma in complesso 10 e lode

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2014

Dopo un viaggio abbastanza lungo via Dubai siamo atterrati a Johannesburg , prendiamo la macchina già prenotata dall'Italia e via verso il Kruger. Abbiamo scelto questo posto sia per la sua vicinanza al Kruger gate sia per le recensioni lette, la scelta si è rivelata ottima. La camera era pulita e in ordine forse un po' piccola ,ma più che sufficiente per le due notti trascorse qui. Il personale molto gentile e attento buono il cibo e colazione abbondante .Abbiamo fatto con loro il nostro primo safari al Kruger ed è stato emozionante subito leoni rinoceronti ed elefanti fantastico!!! Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

Mi è piaciuto tutto del Sabie R. B. L.
Per prima cosa l'accoglienza, personale molto gentile e cordiale, disponibile e sempre sorridente.
La qualità del cibo è ECCEZIONALE.
Il servizio ottimo (i camerieri che ci hanno seguiti non li dimenticherò mai, Isaac e Calvin)
Colazione e cena comprese nel prezzo. solo le bevande sono escluse dai pasti. Consiglio vivamente di lasciare mance, cosa che ho visto fare a molte poche persone.
L'ambiente è meraviglioso, di fronte al fiume ed al Kruger. Abbiamo visto sia Elefanti che Hyppo scendere a bere.
Un'emozione continua. Possibilità di prenotare il safari tour che parte direttamente dall'hotel.
Internet disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Parcheggio chiuso.
Piacevole sorpresa, l'auto lavata (come avevo già letto da altre recensioni) Mancia d'obbligo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo trascorso due piacevoli giorni in questo lodge, a soli 20 minuti dal Kruger gate.
Due cose ricorderemo di questa struttura: l’estrema gentilezza di tutto il personale e il relax sulle sdraio davanti al fiume.
Wifi funzionante ma solo nella zona limitrofe la reception.
L’unica neo è il cibo, niente di eccezionale per gli standard Sudafricani.
Nota di merito al proprietario che si è reso disponibilissimo per aiutarci per un inconveniente che abbiamo avuto con l’auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2014

abbiamo soggiornato una notte nei cottages. le strutture sono semplici ma pulitissime. il personale molto friendly e disponibile. il fiore all'occhiello è la terrazza in legno direttamente sul fiume: elefanti, bufali ippopotami sotto il naso!! vicina al kruger gate e Phabeni gate. la colazione e cena abbondanti. il wi-fi prende solo nella zona comune

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia