“Posizione invidiabile, posto migliorabile”
Recensione di Skukuza Rest Camp

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale di Kruger
Skukuza Rest Camp
Classificato al n.9 di 13 hotel a Parco nazionale di Kruger
“Posizione invidiabile, posto migliorabile”
Recensito il 8 marzo 2012

Il bungalow non era così pulito e pranzo/cena al ristorante son stati effettivamente poco convincenti. In compenso il negozio è veramente ben fornito e i prezzi non sono eccessivi considerando anche che siamo all'interno di un parco. Abbiamo anche avuto necessità di cambiare una gomma e di ripararla e bisogna dire che son stati onestissimi! La posizione di Skukuza rimane invidiabile e l'affaccio sul fiume è veramente incredibile, inoltre è nei dintorni di questo camp che abbiamo visto sia leoni che leopardo. Note negative: odore di chiuso del bungalow e odore di umido degli asciugamani. Se il pranzo era passabile la cena, invece, non è stata positiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo iniziato la nostra vacanza al Kruger proprio da questa sistemazione...volevamo al più presto che la nostra avventura al Kruger finisse.
Non abbiamo chiuso occhio tutta la notte (e dopo un viaggio intercontinentale) perché all'interno della nostra camera cadeva dal tetto di paglia ogni specie di essere!!
La camera non dava l'idea di essere pulita sopratutto dalle lenzuole che erano sporche.
Al ristorante il servizio non è stato dei più cordiali sembrava che disturbassimo.
Non abbiamo goduto al massimo dei servizi che metteva a disposizione il rest camp perché ci siamo diretti subito alla mattina all'interno del parco per poi dormire le altre notti in altri campi più a nord.
Comodo perché forse è il più vicino a JNB (Johannesburg)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionale di Kruger

Milano
Recensito il 14 dicembre 2011

Difficile trovare posto nei mesi di alta stagione, ma il restcamp Skukuza è molto bello, noi abbiamo alloggiato in un lodge luxury, quindi una casetta in stile africano con tutti i comfort. Veramente un posto piacevole e in una ottima posizione. Vi consiglio di cenare anche al ristorante che è situato nella vecchia stazione ferroviaria del camp, tutto molto buono e ad un prezzo onesto.
Attenzione al personale non sempre molto cordiale.

Barberino Val d'Elsa, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato 3 notti in uno dei bungalow po' più cari ma con vista direttamente sul fiume ed è stata un'esperienza bellissima. L'interno certo non è molto lussuoso,ma completo e c'è uno spazio ad uso privato esterno con tavolo e sedie,frigo,cucina,forno e tutto il necessario per cucinare.La cosa più bella è poter passeggiare in sicurezza lungo il fiume ,anche di notte, dove mi sono passate davanti due iene pronte per la caccia:il luogo è molto rilassante. Gli avvistamenti non mancano nè dentro nè fuori dal camp che è ben organizzato anche se le grandi dimensioni all'inizio lasciano unb po' perplessi. Il ristorante principale è molto bello,forse il più bello che abbiamo trovato all'interno del kruger e si può mangiare anche all'esterno in posizione superba con vista sul fiume. Il personale è molto gentile e disponibile sempre. C'è anche un ristorante in una ex stazione ferroviaria,all'interno del treno c'è un piccolo pub(...) con tv. Il camp è completo di tutto:negozio ben fornito,banca,ufficio postale,take away,piscina,campeggio. Noi eravamo stati anche 2 notti a Punda maria e 3 notti all'Olifant.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 7 novembre 2011

il rest camp è il piu' grande del kruger, al suo interno potete trovare una banca ed un ufficio postale...il bugalow sono semplici, niente di speciale ma il luogo in cui si trovano è fantastico...la grandezza del camp lo rende un po' meno suggestivo degli altri camp... Attorno al camp la vegetazione è rigogliosa e cio' puo rendere piu' difficile gli avvistamenti...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 8 settembre 2011

Struttura statale all’interno del parco Kruger. Sicuramente comodo per la buona posizione.
I lodge sono datati, la pulizia è abbastanza buona ma le lenzuola anche se pulite erano di colore grigio. I mobili sono molto vecchi.
Per una notte può andare. Non male anche il ristorante all’interno. Possibilità di cucinare al barbecue

Milano
Recensito il 29 agosto 2011

Arrivavamo allo Skukuza dopo una pessima esperienza all'Olifant, proprio per questo eravamo pronti al peggio.
Lo Skukuza è il rest camp più grande del parco e qui si possono trovare tutti i servizi principali. Anche qui il personale è molto cortese e disponibile, con una struttura dall'organizzazione impeccabile. Le camere, della stessa tipologia degli altri rest camp, erano mediamente pulite, con un bagno un po' più grande di quelle dell'olifant.
Non ho provato il ristorante per la cena ma solo per la colazione a buffet, con una vasta scelta e di buona qualità.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parco nazionale di Kruger
Letaba Rest Camp
N. 105 di 172 a Parco nazionale di Kruger
Pafuri Camp
Pafuri Camp
N. 57 di 172 a Parco nazionale di Kruger

Conosci Skukuza Rest Camp? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Skukuza Rest Camp

Struttura: Skukuza Rest Camp
Indirizzo: 12 km from Paul Kruger Gate, 39 km from Phabeni Gate | Sabie River, Parco nazionale di Kruger, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger
Ristorante Piscina