559 USD
  • Colazione inclusa
Muweti Bush Lodge(Grietjie Nature Reserve)
115 USD
  • Parch. gratis
Pafuri Camp(Parco nazionale di Kruger)
638 USD
  • Colazione inclusa
Elandela Private Game Reserve(Parco nazionale di Kruger)
582 USD
528 USD
  • Colazione inclusa
Crocodile Bridge Safari Lodge(Parco nazionale di Kruger)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Piscina
Kapama River Lodge(Kapama Private Game Reserve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
688 USD
666 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 785 USD a notte.

Imbali Safari Lodge(Parco nazionale di Kruger)
547 USD
  • Colazione inclusa
Kapama Southern Camp(Kapama Private Game Reserve)
878 USD
  • Parch. gratis
Africa on Foot Camp(Klaserie Private Game Reserve)
418 USD
  • Parch. gratis
Kapama Karula(Kapama Private Game Reserve)
2.044 USD
Hotels.com
Recensito 6 giugno 2015

Ci siamo stati per quasi mezza giornata apposta per visitare il museo degli elefanti che à noi è piaciuto molto ed è stato interessantissimo.
Tra una ricerca e l'altra di animali da fotografare una tappa al Letaba ritengo sia interessantissima anche perché si può vedere l'anatomia di questo grande pachiderma e tutte le zanne più grandi dei più grandi elefanti che nel Parco Kruger ci hanno vissuto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2014

La posizione al centro del parco Kruger è la forza del Letaba camp. Se si vuole cercare di vedere i diversi ambienti del parco, da nord a sud, un pernottamento qui può essere una buona soluzione. Nel triangolo Letaba-Mopani-Phalaborwa non è raro avvistare anche i leoni, e sebbene sia opinione comune che nella parte meridionale del Kruger ci siano più animali (soprattutto i rinoceronti, quasi tutti a sud), la vegetazione nella parte centrale del Kruger è decisamente meno fitta quindi è molto facile avvistare animali. Per di più il Letaba è posizionato nelle adiacenze di un fiume, ed è possibile ammirare gli animali che si abbeverano anche stando all'interno del campo. I bungalow, un po' spartani, sono posizionati abbastanza vicini l'uno all'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Siamo stati tre notti a Letaba: la prima considerazione da fare è che ad agosto in Sudafrica è inverno e gli animali tendono a stare nella parte meridionale del Parco Kruger. Perciò in questo periodo è meglio scegliere campi situati più a sud per fare dei safari migliori.
Ciò premesso, il campo è pulitissimo, sicuro e molto ben organizzato: reception efficiente, negozio ben fornito con ogni genere di prima (e seconda) necessità, bungalow ampi.
L'unica pecca vera è il ristorante: a quanto ho capito, ogni campo ha un ristorante diverso a seconda della catena che ha vinto l'appalto e nel caso di Letaba c'è un Mugg&Bean che serve hamburger, fritti, hamburger, fritti e hamburger. Molto meglio il ristorante del campo Berg-en-Dal, dove si mangia anche ottima carne alla griglia e persino la pizza (magari per i non italiani).

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2014

Avevamo prenotato uno dei bungalow costruiti lungo il perimetro e che guardano verso il fiume, incredibile la vista con l'acqua blu, sabbia arancio, elefanti che si abbeveravano accompagnati da kudù e faraone e per finire un gigantesco ippopotamo proprio nel laghetto sotto al nostro bungalow che ha "allietato" la nostra notte coi suoi simpatici gorgoglii ! ! !
Bungalow spartano ma pulito e confortevole, cucina attrezzata al minimo, barbeque nel praticello davanti a casa.
Campo in parziale ristrutturazione ma garantivano tutti i servizi.

Consiglio sulle camere: Prenotate i bungalow perimetrali
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2014

Rest-camp comodo per dormire nella zona nord del Kruger......soluzione spartana.......servizi essenziali.......abbiamo dormito una sola notte e la camera era pulita e confortevole.......diversamente dal bungalow in cui abbiamo dormito all'Olifant rest-camp che era sporco e gocciolava acqua dal tetto......anche se la struttura non è moderna e necessiterebbe di mantenimento e ammodernamento.......eccezionale la posizione perché si affaccia su un fiume, che nella stagione secca diventa una distesa di terra........la vista panoramica è notevole e si avvistano anche numerosi animali.......servizi quali ristorante e supermarket mediocri senza pretese........

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia