“Incantevole posizione”
Recensione di Letaba Rest Camp

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale di Kruger
Letaba Rest Camp
Classificato al n.10 di 13 hotel a Parco nazionale di Kruger
Recensito 5 giugno 2014

Avevamo prenotato uno dei bungalow costruiti lungo il perimetro e che guardano verso il fiume, incredibile la vista con l'acqua blu, sabbia arancio, elefanti che si abbeveravano accompagnati da kudù e faraone e per finire un gigantesco ippopotamo proprio nel laghetto sotto al nostro bungalow che ha "allietato" la nostra notte coi suoi simpatici gorgoglii ! ! !
Bungalow spartano ma pulito e confortevole, cucina attrezzata al minimo, barbeque nel praticello davanti a casa.
Campo in parziale ristrutturazione ma garantivano tutti i servizi.

Consiglio sulle camere: Prenotate i bungalow perimetrali
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Letaba Rest Camp
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2014

Rest-camp comodo per dormire nella zona nord del Kruger......soluzione spartana.......servizi essenziali.......abbiamo dormito una sola notte e la camera era pulita e confortevole.......diversamente dal bungalow in cui abbiamo dormito all'Olifant rest-camp che era sporco e gocciolava acqua dal tetto......anche se la struttura non è moderna e necessiterebbe di mantenimento e ammodernamento.......eccezionale la posizione perché si affaccia su un fiume, che nella stagione secca diventa una distesa di terra........la vista panoramica è notevole e si avvistano anche numerosi animali.......servizi quali ristorante e supermarket mediocri senza pretese........

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2013

Abbiamo visitato il Kruger (quello vero non le riserve private) e questo è stato il terzo restcamp nel quale abbiamo dormito.
Ottima la posizione che si rivela strategica per qualunque itinerario nella parte centro-nord del parco. Meglio Olifants, ma quando questo è full Letaba è un eccellente ripiego senza cambiare i programmi.
Per il resto non aspettatevi molto (del resto basta fare il confronto di prezzo con le riserve private per intuire che la soluzione è basilare).
Accoglienza ed informazioni: "statale" la prima, assente la seconda.
Ristorante: piuttosto scandaloso, peggior posto nel quale abbiamo mangiato in Sudafrica ad un prezzo non certo eccessivo, ma che comunque non regge come qualità/prezzo (e sopratutto paragonato agli eccellenti standard del paese). Personale di servizio: indisponente (unica eccezione riscontrata in Sudafrica).
La camera, abbastanza pulita ma decisamente spartana.
Ma nel (vero) Kruger mica si va per le comodità e il lusso, quindi va bene.

Recensito 4 settembre 2013

Camp molto vecchio ed ha veramente bisogno di essere ristrutturato.
I bungalow sono vecchi e molto spartani. La cucina è praticamente all'esterno e in agosto fa piuttosto freddo.
Il ristorante non è granché, menu standard Kruger, ed è molto buio.
Andate negli altri (Olifant, Punda Maria, etc.)

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2013

Ho dormito in una tenda. La soluzione è eccellente, è comoda, non faceva freddo, c'è il frigo, l'elettricità e il parcheggio privato. bagni in comune (puliti e accettabili), loro davano gli asciugamani e il sapone. La tenda è grande e spaziosa e dotata di un patio esterno con il barbecue.
I difetti vengono dal campo. E' troppo grande e dispersivo (anche se frequentato da springbok). Il ristorante è in una posizione favolosa, mangiando si vede l'ansa del fiume Letaba e gli animali che vanno ad abbeverarsi nel mentre, ma il servizio è pessimo. Sono lentissimi. E non dipende dalla quantità di gente che aspetta. Abbiamo aspettato un'ora e mezza la cena e un'ora la colazione (e non c'era il pienone). E' in un'ottima posizione, ma il cam è brutto.

Recensito 24 agosto 2013

non abbiamo avuto una grandissima esperienza in questo rest camp. Eravamo in un bungalow e le lenzuola erano macchiate di sangue. Sicuramente erano state lavate ma anche se ci si trova in un rest camp in Sudafrica un minimo di pulizia per me è dovuto. Solo al Malelane abbiamo avuto un'esperienza analoga: lenzuola sporche. Per il resto nulla di che...

Recensito 15 aprile 2013

Era l'ultimo camp in cui siamo stati ma è quello che complessivasmente ci ha deluso.
La location era accogliente, il bungalow carino e pulito ma il camp, in generale, non è sembrato all'altezza degli altri sia come location che come servizi.
La mancanza di linea, e quindi non potendo utilizzare bancomat e carta, ci ha costretti ad arrivare fino ad un altro camp (Olifants) dove c'era lo stesso problema ma hanno trovato una soluzione.
Il ristorante è pessimo: poca scelta, personale davvero poco gentile e poco informato: avevamo pochi rand in contante e li abbiamo dovuti usare tutti perchè prima ci aveva assicurato che potevam pagare con le carte che avevamo mostrato, poi ci ha detto che invece non andavano bene (e comincio a pensare che la cclonazione della carta possa essere avvenuta lì).. un gran bel disagio. Sconsigliato, meglio optare altrove.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parco nazionale di Kruger
Lion Sands - Tinga Lodge
N. 35 di 175 a Parco nazionale di Kruger
Nessuna foto disponibile
Amanzimlotzi Riverside Bush Camp
N. 16 di 17 a Timbavati Private Nature Reserve

Conosci Letaba Rest Camp? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Letaba Rest Camp

Indirizzo: Lethaba-Shingwedzi Road, Parco nazionale di Kruger 1350, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger
Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 13 hotel in Parco nazionale di Kruger
Fascia prezzo: 70 € - 1.093 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Letaba Rest Camp Sudafrica, Africa