Imbali Safari Lodge(Parco nazionale di Kruger)
803 USD
534 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Muweti Bush Lodge(Grietjie Nature Reserve)
286 USD
280 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Kapama River Lodge(Kapama Private Game Reserve)
1.236 USD
  • Colazione inclusa
Crocodile Bridge Safari Lodge(Parco nazionale di Kruger)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
115 USD
  • Piscina
Kapama Karula(Kapama Private Game Reserve)
2.200 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sabi Sabi Bush Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
1.831 USD
  • Colazione inclusa
Dulini Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
2.327 USD
  • Parch. gratis
Ulusaba Safari Lodge(Ulusaba Private Game Reserve)
1.184 USD
  • Parch. gratis
Sausage Tree Safari Camp(Balule Nature Reserve)
460 USD
  • Colazione inclusa
Londolozi Private Game Reserve(Sabi Sand Game Reserve)
Recensito 18 gennaio 2014

Rest-camp comodo per dormire nella zona nord del Kruger......soluzione spartana.......servizi essenziali.......abbiamo dormito una sola notte e la camera era pulita e confortevole.......diversamente dal bungalow in cui abbiamo dormito all'Olifant rest-camp che era sporco e gocciolava acqua dal tetto......anche se la struttura non è moderna e necessiterebbe di mantenimento e ammodernamento.......eccezionale la posizione perché si affaccia su un fiume, che nella stagione secca diventa una distesa di terra........la vista panoramica è notevole e si avvistano anche numerosi animali.......servizi quali ristorante e supermarket mediocri senza pretese........

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2013

Abbiamo visitato il Kruger (quello vero non le riserve private) e questo è stato il terzo restcamp nel quale abbiamo dormito.
Ottima la posizione che si rivela strategica per qualunque itinerario nella parte centro-nord del parco. Meglio Olifants, ma quando questo è full Letaba è un eccellente ripiego senza cambiare i programmi.
Per il resto non aspettatevi molto (del resto basta fare il confronto di prezzo con le riserve private per intuire che la soluzione è basilare).
Accoglienza ed informazioni: "statale" la prima, assente la seconda.
Ristorante: piuttosto scandaloso, peggior posto nel quale abbiamo mangiato in Sudafrica ad un prezzo non certo eccessivo, ma che comunque non regge come qualità/prezzo (e sopratutto paragonato agli eccellenti standard del paese). Personale di servizio: indisponente (unica eccezione riscontrata in Sudafrica).
La camera, abbastanza pulita ma decisamente spartana.
Ma nel (vero) Kruger mica si va per le comodità e il lusso, quindi va bene.

Recensito 4 settembre 2013

Camp molto vecchio ed ha veramente bisogno di essere ristrutturato.
I bungalow sono vecchi e molto spartani. La cucina è praticamente all'esterno e in agosto fa piuttosto freddo.
Il ristorante non è granché, menu standard Kruger, ed è molto buio.
Andate negli altri (Olifant, Punda Maria, etc.)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2013

Ho dormito in una tenda. La soluzione è eccellente, è comoda, non faceva freddo, c'è il frigo, l'elettricità e il parcheggio privato. bagni in comune (puliti e accettabili), loro davano gli asciugamani e il sapone. La tenda è grande e spaziosa e dotata di un patio esterno con il barbecue.
I difetti vengono dal campo. E' troppo grande e dispersivo (anche se frequentato da springbok). Il ristorante è in una posizione favolosa, mangiando si vede l'ansa del fiume Letaba e gli animali che vanno ad abbeverarsi nel mentre, ma il servizio è pessimo. Sono lentissimi. E non dipende dalla quantità di gente che aspetta. Abbiamo aspettato un'ora e mezza la cena e un'ora la colazione (e non c'era il pienone). E' in un'ottima posizione, ma il cam è brutto.

Recensito 24 agosto 2013

non abbiamo avuto una grandissima esperienza in questo rest camp. Eravamo in un bungalow e le lenzuola erano macchiate di sangue. Sicuramente erano state lavate ma anche se ci si trova in un rest camp in Sudafrica un minimo di pulizia per me è dovuto. Solo al Malelane abbiamo avuto un'esperienza analoga: lenzuola sporche. Per il resto nulla di che...